Casapesenna, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casapesenna, Caserta · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Ultima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Spos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il...
Perché hai scelto ""?
Categoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1204 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1204 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione