Roma, Roma · Da Agosto 2014
Sono una pazza eterna indecisa .....
- Sposa Master
- 11.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ogni anniversario ha un colore e un nome...non lo sapevo :-))) io vorrei festeggiarli tutti ma gli ultimi step sn difficili da raggiungere ...chissà
Ciao ragazze sapete dirmi dove posso trovare le Albano collezione Sposa a Roma e dintorni perché consultando il sito mi dice i rivenditori....ma nn tutti hanno la collezione sposa!!!vi ringrazio in...
La mia sala.....manca davvero tanto ma sogno ad okki aperti!!!che ne dite???
Ciao ragazze dopo tanti abiti ....sono arrivata ad essere indecisa tra due...Nicole e Romance....le foto non rendono dal vivo sono davvero spettacolari! Qualcuna li ha provati? Quanto vi hanno...
Come mai la maggior parte delle neo spose sceglie di cambiare look dopo le nozze? Qst anno su 5 spose che conosco 4 lo hanno fatto
La Puglia ....non ci sono paragoni!!!!:-)Puglia I love you !!!
Ragazze guardavo un video su fb....di una sposa che al lancio del bouquet si avvicina al gruppo di ragazze in attesa e consegna ad una il bouquet...e li arriva il fidanzato che le chiede di sposarlo...
Ragazze volevo sapere se voi avete esperienza sui coriandoli colorati....macchiano i vestiti?oltre per il mio matrimonio li ho comprati anke per due matrimoni a cui devo partecipare.....
Centrotavola...ma anke per abbellire confettate....tavolo dolci a casa della sposa.....anke per abbellire la nostra casina...Tutto grazie alla nostra Rosy che è la mia musa ispiratrice
Un idea tableu originale vero?....in più centrotavola con lanterne (facile per un idea fai da te)
Io mi chiedo a che serve fare un secondo bouquet...lanciare una seconda giarrettiera....la tradizione vuole che siano quelli della sposa ad essere lanciati che senso ha altrimenti?
Tornare super stanchi da lavoro e trovare una super sorpresa...(non è un cuoco:-))e gli è venuta anke buona che tenerezza!!!
Si può vincere un week end a Verona!
Permettono che sono prove ...sono del mio colore preferito ma che non userò per il matrimonio....quale vi piace???SN alle prime armi quindi molto imprecisa
Non sono bellissimi!!!li immagino grandi come centro tavola...o per abbellire una confettata
Ragazze ma da voi non si USA fare i dolci oltre la bomboniera???
Ciao Sposine sapete consigliarmi qualcuno ..un trio o un quartetto per la musica e l'animazione durante il pranzo???ci tengo molto a far divertire i miei invitati....grazie in anticipo!!!ho già visto...
Fotografi garanzie ANFM