Roma, Roma · Da Agosto 2014
Sono una pazza eterna indecisa .....
- Sposa Master
- 11.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Mammine di aprile ma voi con i vestitini come vi state regolando? Io ho preso un paio di cosine 0 mesi di cotone. Però mi sta venendo il dubbio che siano leggere io sto in Sicilia e avvolte qui siamo...
Salve a tutte, avrei bisogno di un pò di conforto e qualche delucidazione in merito alla tempistica di acquisti. Sono ormai alla 22esima settimana e sia io che mio marito abbiamo due lavori che ci...
Ciao ragazze,come promesso vi racconto la nascita del mio cucciolo,il momento più intenso ed emozionante della mia vita. .Chi mi ha seguito sa che venerdì 6 gennaio sono stata ricoverata per rottura...
Ciao a tutte future mammine,... come da titolo, il mio cucciolotto nascerà tra fine aprile e inizi di maggio... mi chiedevo: quando bisogna aver tutto pronto? Voi avete preso già carrozzina, culletta,...
Buongiorno a tutte! Oggi sono entrata nella 22 settimana ma l'ansia non vuole abbandonarmi! Ci sono dei giorni tipo ieri che la mia Rebecca non si fa sentire quasi per niente! Stamattina mi ha dato un...
Ciao ragazze, voi come vi siete comportate in gravidanza? So che alcuni sconsigliano cure dentistiche durante la gravidanza, ad esempio il mio ginecologo mi ha sconsigliato di fare la pulizia dei...
Ciao ragazze. Oggi sono a17+4, la mia pancia cresce ma io ancora non sento nessun movimento del mio piccolino in pancia. Ogni giorno mi sveglio col pensiero che può essere quello giusto x...
Ciao a tutte voi Condivido con voi i miei primissimi attimi di felicità. Dopo un anno che, per via del mio problema alle ovaie (ovaio policistico) non riuscivamo a realizzare il nostro sogno più...
Ciao a tutte, cercando di ingannare l'attesa mi sono messa a guardare le statistiche istat riguardo ai nomi dei nuovi nati e ho pensato di condividere con voi la graduatoria che hanno stilato per i 50...
Ciao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri...
Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?
Ciao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La...
Buongiorno forumine, è un po' che non scrivo ma credo sia giunto il momento di condividere con voi la mia esperienza... Il 4 Marzo ho fatto il bistest e il 17 dello stesso mese la tn. Il piccolo...
Ragazze tra credo 2 settimane circa avremo la morfologica... e spero tanto mi confermino che sia una principessa, a 12 settimane era molto probabilmente una femmina, speriamo e da tanto che non la...
Ciao future mammine!!! Sono a 16+6 èpossibile che già io riesca a percepire movimenti ? O meglio sono tre giorni che mi capita di sentire una sorta di solletico spesso lato sinistro altezza ombelico...
Ragazze oggi siamo a -29 giorni!!!non mi sembra vero...tra poco avró la mia proncispessa con me!!!speriamo ke passino velocemente...ormai abbiamo tutto...manca solo lei Ps vi lscio anke una foto...
Ragazze aiuto sono alla 5 settimana non ho ancora fatto gli esami per la toxo ho la visita tra 10 giorni. Non so cosa mangiare a pranzo Pranzo fuori casa e fino ad ora mangiavo un panino con i salumi...
Ragazze se può interessarvi su privalia ci sono i prodotti Mustela in offerta! Voi come vi trovate?
Ciao ragazze mi sposo a giugno....tra le sposine di giugno sono l'unica a nn aver girato ancora alla ricerca dell'abito?
Buonasera mamme e future mamme. Vorrei chiedervi dopo posso trovre capi premaman. La settimana prossima finisco il 3° mese ed entro nel 4° . I vestiti che indosso ora sono gli stessi di quelli che...
Ciao a tutte, come qualcuna sa ho scoperto da poco di essere incinta... ho fatto le prime beta 3 giorni fa ed erano circa 4.000, tutto ok, oggi invece le rifaccio e invece che essere raddoppiare, sono...
Ragazze ho un dubbio io ho questa mutazione e il mio ginecologo mi ha detto di prendere la cardiospirina... ora io prima di restare incinta naturalmente ero in lista alla mangiagalli X la fivet e loro...
A soli 0.79 centesimi....la personalizzerò con qualcosa di blu!
Buona domenica a tutte... Io son al 4 mese di gravidanza precisamente 16+4 sett... A fine novembre dovrei fare la morfologica. Non vedo l'oraaaaa.. La data presunta del parto dovrebbe essere il 12...
Ebbene si... così, senza nenche riporvi troppe speranze, al secondo mese di tentativi è passata la cicogna! Sono già all'11+3 e procede tutto bene. Per fortuna sono già in maternità e non ho...
Ho notato che ci sono molti test positivi questo mese..e quindi scadenza aprile 2017 Quando avete la dpp? Come state? Sono già inziate le nausee? Io tutto bene, tranne un po di stanchezza e fame...
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ciao a tutte, premesso ke ho già comprato il mio abito (david tuttera, marca americana, ma neanke la conoscevo, l' ho preso xkè mi piace) ho letto su internet e sentito dire, sia dalle persone ke da...
Ciao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???
Fotografi garanzie ANFM