Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leonarda
Sposa VIP Aprile 2016 Foggia

17+4 e ancora nessun movimento

Leonarda, il 9 Dicembre 2016 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze. Oggi sono a17+4, la mia pancia cresce ma io ancora non sento nessun movimento del mio piccolino in pancia. Ogni giorno mi sveglio col pensiero che può essere quello giusto x sentirlo.sino curiosa....curiosità mista ad emozione, non so come sarà, che emozione proverò

27 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 11 Dicembre 2016 alle 20:17
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si....sento proprio piccoli movimenti sotto l'ombelico
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la fortuna di vivere la gravidanza con una mia amica con il termine 3 giorni prima di me.. il suo bimbo non l'ha sentito fino alla 20esima settimana e nelle ecografie non avevano problemi a guardare che fosse tutto ok si muoveva tanto anche il suo ma la mia ci voleva sempre il doppio perché non facevano a tempo a soffermarsi su niente che si era già girata! Cara non dico che sono mummie ma probabilmente qualcosa fa no?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara è il primo Smiley smile ancora sto cercando di abituarmi alle novità di ogni giorno che cambiano nel mio corpo....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mariarosa che significa ? Che i bambini delle altre sono delle mummie??? Anche i nostri potrebbero sentirsi presto i bambini sono tutte trottole! Il mio saltella balla si vede tutto dalle eco!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo. Senti proprio il tuo piccino/a muoversi?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tranquilla che normalmente si sentono intorno alla 20esima settimana! Io avevo cominciato a sentirla presto ma perché era una trottola scatenata penso!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+1 e inizio a sentire qualcosa.....specialmente la sera
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa facevi quAndo hai avvertito il suo primo movimento? Sei rimasta sorpresa?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 dicembre ho la morfologica, sarò a 20+2... Credo lo sentirò x quei giorni...
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao memole...anch io piu o meno dalla16 esima settimana ho iniziato a pensare come prenderò i suoi movimenti. È il primo figlio x me, anche x te credo, quindi sono tutte emozioni nuove e credo sia normale un po di timore
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di sentirlo alla 17 settimana ma in realtà no....adesso che inizio a sentirla bene sono diverse le sensazioni prima lo senti poco pochissimo adesso da 3/4 gg la sento davvero bene ma devo stare rilassata e sdraiata e sono a 20+4 .Penso dipenda anche dal fisico della mamma chi è bassina minuta lo sentirà prima viceversa per le altre...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 16ª e ho iniziato a pensare a quando sentirò i suoi movimenti non ti nascondo che ho un po' paura ma penso che ci si abitua
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è ancora troppo presto! Dovrai pazientare ancora...io ho cominciato a sentirla tra la 20 e 21esima!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+2 e nemmeno io senti nulla!!!! Parece che sia normale Smiley smile dobbiamo avere pazienza... io sento solo la sera blu blu blu blu dallaPancia... ahahahah
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ancora è un po' prestino. Io ho iniziato a sentire i primi movimenti alla 21sima settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente senti degli sfarfallii.... io in quel periodo ero pure parecchio stitica quindi confondevo un po' i vari "movimenti"Smiley xd Per quanto mi riguarda ho iniziato poi a sentire che la pancia si induriva in un punto e sentivo come se si stava sistemando (sensazione che ora sento molto forte eche purtroppo trovo molto sgradevole) e poi sono arrivati i calcetti e quelli sono meravigliosi!!!!! Mi emozionano sempre!!! Mio marito l ha sentita abbondantemente 1 mese dopo di me anche perché Sara sembra molto pigra.... ora a -3 mesi si sta dando più da fare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene..leggendo tutti i vostri commenti emerge che la media è intorno alla ventesima settimana. Devo aspettare allora. Ho una curiosità mista a non so che...un po di timore anche, che strano sentire una vita dentro di noi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sentita dopo averle dato un ultimatumnn era possibile che a quasi 20 settimane ancora niente..e infatti la stessa sera cm mi misi nel letto scalcio e la senti anche mio marito
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, io sono a 32 settimane e ho cominciato a sentire qualche piccolo sussulto intorno alla 20esima settimana e tutt'ora non ti nego che continuo a sentirla pochissimo. Mi sono fatta le paranoie più assurde e invece alla fine è soltanto una bambina un po troppo pigra.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vedi che è ancora presto Smiley smile La mia ostetrica sostiene che prima della 20esima è impossibile sentire qualcosa.... in questa fase ci sono anche gli organi che si espandono.... tranquilla che dalla 20 in poi sentirai sicuramente qualcosa Smiley winking Io l'ho sentita tardi e all'inizio si muoveva pochissimo... ora al settimo si sta dando da fare! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É presto....io l'ho sentito a 17+5 ma nella norma si sente alla 20esima...tranquilla nn manca molto...e sì è un emozione fortissima
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io avevo letto di qualcuna che li sentiva gia dalla 17esima!!be dai pazienti ma ancora x poco! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho cominciato a sentirlo un po'più avanti, parlo di calcetti/colpetti veri e propri, però verso la diciottesima-diciannovesima settimana nonostante la placenta anteriore ho avvertito i famosi sfarfallii...Ed era lui sicuro, perché li avvertivo come un solletico interno in punti diversi della pancia. Adesso che sono a 33+2 mi tira certi calcioni che non ti dico!!

    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo pazientare un altro pochino...perché sai in alcuni topic ho letto di ragazze che hanno iniziato a sentirlo già a17 sett
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi tocca attendere ancora un pooo. Uffiiii Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'emozione strana..ti dirò che lo sfarfallio all'inizio non l'ho quasi mai sentito..o cmq lo scambiavo x altri movimenti di pancia!!cmq intorno alla 19esima settimana ho iniziato a sentire i primi calcetti!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara forse e un po presto x sentirlo/a ... Io avverto qualche movimento adesso che sono a 20+2.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione