Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hallee
Sposa Precisa Agosto 2015 Biella

Rimedi contro la nausea ?

Hallee, il 23 Ottobre 2016 alle 00:29 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???

31 Risposte

Ultime attività da Hallee, il 27 Ottobre 2016 alle 19:22
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le acciughe mi stanno salvando la vita! Le metterei ovunque!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimedi casalinghi??? Prova con lo zenzero e, anche se non sarà il massimo.. Prova a mandar giù un'acciuga!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre preso plasil, biochetasi o gaviscon quando proprio i bruciori di stomaco erano terribili.

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la nausea mangia cose asciutte...tipo crackers,grissini.... X bruciore e vomito prendu il gaviscon (me l'ha detto il gine) oppure prova cn un po d camomilla o acqua con alloro Smiley sad
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta, però mi hanno detto che lo zenzero aiuta!
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono alla 15 sett.. è ti dico che ancora ho la nausea.. ho passato settimane di inferno vomito 6/7 volte al giorno e nausea fissa.. e perdevo peso, ho provato biochetasi, ma anche quello poco e niente. . Devi avere pazienza. . Poi tutto diminuirà ma lo so è dura.. un bacio
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lavoravo in un alimentari una donna incinta veniva sempre a prendere il pane e si faceva tagliare subito una crosta contro la nausea. Non so se funziona però
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la nausea io prendo le emesil, sono integratori a base di zenzero, non dico che ti risolvono completamente il problema ma a me hanno dato tanto sollievo!considera che vomitavo ogni volta che mangiavo una cosa bevi tanta acqua e mangia cibi secchi, buona fortuna!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato con le nausee per un po' e poi ho iniziato a vomitare per circa 1 mese e mezzo tutti i giorni 7/8 volte al giorno (non ce la facevo più, ho perso 5.5 kg e le ho provate tutte... spay, supposte, punture ecc... ma nulla alla fine non mangiavo e non bevevo più al massimo solo un po' di frutta ma spesso vomitavo anche quella... mi spiace dirlo ma alla fine ho solo dovuto aspettare che passasse. È stato un periodo bruttissimo. Credo non esista nulla in grado di far passare nausee o vomito o per lo meno con me non ha funzionato nulla.
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohhh che bello congratulazioni!!!!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po preoccupata per il peso perché sono magrolina...ora peso 50kg e aspetto due gemellini!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho avuto la nausea per tutti i primi 3 mesi..l'unica cosa che un pò funzionava era mangiare spesso dei pezzettini di grissini/ cracker/biscotti.. cmq alimenti secchi.

    A volte lo zenzero mi aiutava anche..

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtoppo a me non ha mai fatto nulla contro la nausea e il vomito..a volte facevo la tisana allo zenzero ma il sollievo era molto momentaneo anche le gocce che mi aveva dato la ginecologa e il biochetasi non mi hanno mai fatto passare nulla...bisogna solo avere un po di pazienza e resistere che passeranno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metodo antico me l'ha detto mia suocera....a me ha funzionato
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prossima settimana ho la prima visita e le chiederò sicuramente come risolvere con un farmaco, almeno quelle volte in cui non ce la faccio più!!!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anche questa! Grazie!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma dai!!! Nooo io solo a pensarci mi si rivolta lo stomaco... cmq mi fa tanto ridere che questi fagiolini sono grossi poco più di un paio di cm e hanno dei gusti già belli precisi!!!!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non l'avevo mai sentita... devo provarci! Grazie!
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi fanno nausea persino i cracker... mi danno sollievo le cose super salate (l'ultima pizza che ho preso è stata con doppie acciughe!!) per non devo esagerare per la pressione... Ieri sera avevo una voglia matta di te alla pesca, marito è andato a comprarmelo, ho bevuto due bicchieri e dopo due ore... sembravo l'esorcista!!!! In 10 settimane ho perso 4,5kg... per me che sono in forte sovrappeso e che ho sempre fallito nelle diete mi sembra un miracolo!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io i primi tre mesi ho vomitato l'anima! Stavo un pochino meglio grazie alle gocce bioeme e alle caramelle dosil plus. Personalmente mi aiutava mettere in bocca un chupa chups alla fragola ma non so se vale come rimedio :-)
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto da qualche parte chenlo zenzero è un buon rimedio alla nausea e ai bruciori di stomaco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro nausea....fava secca in bocca come una caramella
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono nella tua stessa situazione...sono alle settimana settimana! Da una settimana nausea e vomito...allora la ginecologa mi ha consigliato biochetasi supposte al bisogno (infatti le uso solo quando vomito o sto veramente tanto male), poi creker salati, grissini o mela appena sveglia non metto giù il piede dal letto senza aver mangiato qualcosa e almeno in 10 minuti non cambiando posizione di colpo. Poi sorseggio acqua frizzante o lemonsoda. In una settimana ho già perso 1,8 kg...spero passino in fretta! Queste cose per ora un filo di sollievo me lo danno!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la nausea io sto prendendo il nausil plus compresse due volte al giorno, me l'ha ordinato il ginecologo, non fa miracoli ma aiuta, io però ho salivazione abbondante e continua che mi porta alla nausea, mi aiuta molto leccare il limone
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Solo che non riesco a mangiare spesso perche con questa nausea continua se penso al cibo mi viene da vomitare!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farmaci come maalox e gaviscon non so se possono essere usati in gravidanza ma fai attenzione che alterano la motilità intestinale ( possono scatenare diaree molto forti e in gravidanza non va bene). Neo bioanacid è naturale ed efficace, ma siccome devi farlo sciogliere in bocca per un po' a me personalmente dà nausea. Il biochetasi si può prendere tranquillamente ed è efficace... per l'acidità va bene anche un pizzico di bicarbonato e soprattutto non far mai stare lo stomaco vuoto per troppo tempo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara x la nausea un po' di zenzero (se riesci a mangiarlo). A me faceva bene l acqua leggermente frizzante e sgranocchiare creackers integrali. X il vomito Biochetasi è fatto apposta x quello. X il bruciore di stomaco non saprei.... io a quello mi sono rassegnata ma sicuramente si può prendere qualcosa, chiedi al gine Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza sotto consiglio della mia ginecologa per bruciore di stomaco avevo preso il Gaviscon quello per bambini, mentre in caso di nausee mi aveva prescritto il biochetasi... fortunatamente il secondo non l'ho mai preso...Smiley shame
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il malox te lo sconsiglio perché mi hanno detto che in gravidanza non fa bene, io prendevo "neobianacid" dell'aboca un prodotto totalmente naturale, e poi devi imparare a conoscere il tuo corpo per esempio io cercavo di mangiare spesso, ogni due ore circa, sopratutto cibi secchi e salati che asciugano gli acidi dello stomaco e te lo riempiono un po'. Ho provato anche acqua e limone ma a me facevano aumentare tantissimo l'acidita di stomaco.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Rimedi che funzionano X certo non ce ne sono! Devi trovare cosa funziona con te... io avevo provato acqua frizzante più limone, tisana allo zenzero, biochetasi bustine e supposte... con me funzionava sgranocchiare cose secche e le mele granny smith! X il bruciore malox o gaviscon!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione