Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Tempistica acquisti

Cris, il 18 Gennaio 2017 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 12

Salve a tutte,

avrei bisogno di un pò di conforto e qualche delucidazione in merito alla tempistica di acquisti. Sono ormai alla 22esima settimana e sia io che mio marito abbiamo due lavori che ci tengono impegnati tutti i giorni tutto il giorno dalla domenica alla domenica praticamente senza avere un giorno libero. Contando anche la casa da seguire e un corso di abilitazione lavorativa che devo concludere mi sento oltre che sfinita proprio angosciata perchè non abbiamo per ora acquistato proprio nulla per il nostro bimbo Smiley sad vi chiedo quindi i tempi in cui avete acquistato corredino, mobili, trio, fasciatoio ecc...e da quando avete cominciato la valigia. So e spero di avere tempo ancora ma ridotta ad avere zero momenti liberi per girare e prevedendo di lavorare fino i 9 mesi devo assolutamente farmi una tabella di marcia. Grazie a tutte :*

12 Risposte

Ultime attività da Cris, il 18 Gennaio 2017 alle 16:28
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mi hai confortataSmiley laugh magari comincerò a girare per avere qualche idea anche su cosa ci serve acquistare e poi penso che in qualche uscita riusciremo a sistemare tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille mi rincuori...in effetti il più è decidere gli acquisti...una volta tolti i dubbi penso che il grosso è fatto Smiley smile

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le prime cose sono state regalate dopo aver fatto la morfologica...il trio e fasciatoio li abbiamo scelti e prenotati a 7 mesi abbondanti!la valigia ho jniziato a prepararla a 37 settimane! fino alla sera in cui mi si sono rotte le acque dovevo chiuderla e mettere dentro delle cose!!quindi stai tranquilla..hai ancora un bel Po di tempo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato tutto all'inizio dell'8 mese, in un giorno abbiao girato 3 posti e a fine giornata siamo tornati in quello dove abbiamo ordinato tutto. Valigia terminata 2 settimane fa e sono a 38 oggi 😊
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per gli utilissimi consigli..cercherò di applicarli al meglio e di darmi una mossa negli acquisti il prima possibile...grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per gli ottimi consigli...mi mobiliterò il prima possibile perchè effettivamente ogni giorno in gravidanza è diverso e non so per quanto possa ancora muovermi tranquillamente..grazie :*

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto è sempre meglio giocare un pò di anticipo anche perchè non è detto che il mio Andrea voglia nascere qualche giorno prima

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i consigli..cercherò senza dubbio di muovermi a cercare almeno il trio Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal settimo mese valigia pronta. ..tua e del bambino. Quindi fare i sacchettini con tutine body calzine...uno per ogni cambio con numero sopra così anche se non sei tu a prenderli dalla valigia sono facili da trovare per il tuo compagno...e tuo figlio sarà vestito come vuoi tu! Poi la tua...pigiami assorbenti lunghi di cotone e tutto per la toeletta. ...lettino passeggino ovetto guardati in giro...io sono andata in un negozio grandissimo. ..quindi con un grande magazzino. ..ho comperato tutto in un pomeriggio e l'hanno consegnato loro il giorno dopo....certo sono arrivata in negozio con pochi dubbi. ..internet aiuta! Non esagerare a comperare vestitini....tanto te ne arriveranno montagne....investi piuttosto in abiti di 3 barra sei mesi se non ti cambia la stagione...che i bimbi crescono in fretta e quello che gli entra oggi domani no! Questi i miei consigli....se hai poco tempo condensa l'essenziale in due barra tre uscite magari in concomitanza con le visite di routine. ..sai un'oretta qua una là ti trovi a posto! !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio di iniziare a vedere subito trio/cameretta/fasciatoio perché x queste cose, come ti hanno detto, ti chiedono almeno 40 giorni. Dopodiché passa alle varie tutine e chiedi già ora cosa richiede l ospedale dove partorirai. Fai tutto prima possibile xke gli ultimi due mesi sono molto pesanti e non ce la fai a girare poi non sai mai quali imprevisti possono capitare. Io x esempio sono stata messa a riposo all'improvviso e non ho potuto fare tante cose Smiley sad certo mi ha aiutato tanto mia madre ma avrei voluto farle io
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che alcuni negozi per l'arrivo della merce ci mettono dai 40 a 90 giorni
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il trio siamo andati in negozio verso il 5 mese per farci un'idea dei prodotti dal vivo, ma poi abbiamo acquistato online. Per i vestitini mi hanno sommerso i miei, quindi non abbiamo comprato nulla, comunque dalla morfologica in poi! Lettino verso il 7 mese sono andata io con i miei genitori. Come mobili ci siamo fermati qui, la cameretta la compreremo più avanti quella definitiva e il fasciatoio per ora non lo prendiamo e vediamo come va! Valigia....preparata all'inizio del nono mese!!! Un po'in ritardo, se puoi falla prima che non si sa mai!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa