Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Buona sera forumine...ho di nuovo bisogno di voi......domenica ho l'anteprima fotografica.... e sono un pò in panico....cosa mi metto???? il mio Fm avrà un pantalone vinaccio..con camicia bianca e...
Finalmente sono arrivate le mie tanto sudate fedi..... ero indecisissima...anzi forse confusa ma alla fine l'ho scelta!!! Che ne pensate?
Buona sera ragazze è da tanto tempo che non entro ma questa sera ho bisogno di voi.... il 13 febbraio finalmente c'è stata la nostra promessa di matrimonio....ma nel momento che la signora del comune...
Buona sera forumine mi rivolgo a voi perchè ho un dubbio esistenziale... sposo il 25 aprile 2015 a Napoli la città del sole e del mare.....ho già scelto il mio incantevole abito e anche il Coprispalle...
Buon Giorno ragazze....oggi ho scoperto che il mio ristorante dei sogni, mi ha un pò delusa.....leggendo sul contrattoho scoperto che il pianobar e la confettata finale sono obbligatoriamente...
Buona sera ragazze, ho tanto bisogno di voi....in questo periodo mi sono assentata un pò, ma ora ho bisogno del vostro parere.... sono indecisa sulla scelta della macchina mi aiutate????? il modello è...
Buon giorno ragazze....mancabo 226 giorni al mio matrimonio, l'emozione, le paure che provi in questi periodi é strepitosa i preparativi sono l attesa infinita della realizzazione del tuo sogno...ma...
Buona sera ragazze, dopo aver passato ore ed ore su intenet mi arrendo... ricorro a voi che saprete aiutarmi di più... mi sposo al sostizio di primavera..e indovinate un pò il tema LA PRIMAVERA!!!!!...
Salve ragazze buona sera sono una neo iscritta...ho tanti dubbi organizzo il mio matrimonio per il 25 aprile 2015...nn mi rende perplessa quasi nulla tranne che l'acconciatura...ho i capelli ricci...
Fotografi garanzie ANFM