Sassari, Sassari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Finalmente dopo 4 mesi posso condividere con voi le nostre foto ufficiali ...non riesco a descrivere le emozioni provate quel giorno..ma spero che questi scatti possano trasmettere la...
ciao ragazze....ebbe si...finalmente sposati!vi posto qualche scatto del nostro meraviglioso giorno :-) tutto perfetto... :-) peccato che è durato cosi poco... :-( quindi ragazze godetevi ogni...
Ciao ragazze :-) mi fa piacere condividere con voi le mie piccole realizzazioni...come ho scritto in un precedente topic noi abbiamo deciso di regalare come bomboniera una bottiglia di vino...e ho...
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposeremo il 25 luglio 2015 e vorremmo partire un paio di gg dopo per il viaggio di nozze...vorremmo spendere intorno ai 5000 euro a coppia ma siamo veramente indecisi...
Ciao a tutte!:-) mi sembra strano anche scriverlo..ma vi posto il mio segna tavolo fai da te!:-) mi sembra strano perchè non ho una grande manualità...e fino a pochi giorni fa non sapevo neanche...
Ciao :-) mi presento...mi chiamo Maria e il mio fm Angelo, ci sposeremo a sassari il 25/07/15...dopo questa premessa vi espongo il mio problema...oggi ho deciso, insieme a mia mamma, di fare un...
Fotografi garanzie ANFM