Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...
- Sposa Master
- 21.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze chi di voi conosce l'animatore che si chiama Prudenzini?
Allora ragazze un piccolo dubbio mi è sorto...all'uscita di casa il nastro si taglia oppure c'è un nodo e va sciolto? Poi è attaccato oppure è tenuto da qualche bambina? Voi ke mi dite?
Ciao ragazze qualche consiglio per il regalo delle testimoni? Voi ke avete scelto?
Allora noi abbiamo scelto il tema musica. ..mi aiutate a scegliere 12/15 titoli di canzoni d'amore o un po spiritose? Io ne amo troppe e non riesco a decidermi
Punti raggiunti...sono una sposa precisa....auguri a meeeeee
Avete già scelto i testimoni? Quanti devono essere 2 o 3? Io SN indecisa mi piacerebbe ke fossero le mie 2 amiche fidate e mia cognata...e voi?
Quale dei due bouquets preferite? A me piace di più il secondo
Chi di voi ha scelto l' uliveto come location? Chi c'è stata cm ospite? Pareri e giudizi?
Ragazze ke ne pensate di questi orecchini x il giorno del matrimonio? E secondo voi vanno bene col punto luce cm collana? Grazieeee
Ragazze chi di voi rispetterà la tradizione di cose regalate vecchie nuove prestate e blu da indossare al matrimonio? E cosa pensate di indossare x ognuna delle 5 cose?
Che ve ne pare cm centrotavola?
Che ne pensate? Vi piace la location ke abbiamo scelto?
Chi di voi ha il piercing al naso? E ke orecchino indosserete il giorno del matrimonio?
Io SN sposa settembre 2015...quando è il periodo giusto per iniziare a dare un'occhiata per la scelta dell'abito?
Ragazze voi indosserete le perle il giorno del matrimonio? Si dice ke non portino bene...voi ke ne pensate?
Ragazze secondo voi i bimbi è meglio stiano al tavolo con i genitori o in un tavolo dedicato a loro? Ovviamente bimbi dai 5ai 10 anni un tavolo a parte dai 5 in giù con i genitori! Ah dimenticavo...
Ragazze aiutatemi secondo voi che potrei fare come segnaposto per i bambini? Io ho pensato a delle girandole che ne dite?
Allora ragazze noi abbiamo visto parecchie locations e alla fine abbiamo optato x quella un po lontanuccia...ma adesso mi creo mille problemi... magari gli invitati si lamenteranno...premetto ke li si...
Ragazze cosa avete pensato di fare all'uscita della chiesa o del comune? Io riso poi petali rossi gialli e bianchi e bolle di sapone....mi piacerebbe fare anche qualcosa con i palloncini...ma non...
Ragazze come si fa a mettere la foto sul mio profilo? Scusate ma SN un po imbranata...o sarà che sono dal cellulare ma non riesco
Fotografi garanzie ANFM