Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014

31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3114giorni 15hh
Maria
Vi piace il fiocco nascita che abbiamo scelto?
Maria, Il 20 Giugno 2016 alle 11:53

Buongiorno pancine pancione e già mammine ... questo è il fiocco nascita che abbiamo scelto per la nostra principessa...vi piace?

Francesca, mercoledì 29-Giu-16 21
Maria
Il parto si avvicina...
Maria, Il 20 Giugno 2016 alle 11:56

Ciao a tutte...oggi sono alla 37+6 e il parto si avvicina, sabato ho tolto il cerchiaggio...ho una paura mista ad ansia e forte emozione...non so se sarò brava ,come andrà...voi come vi sentite

Maria, lunedì 20-Giu-16 6
Sara
Grandi acquisti!!
Sara, Il 4 Giugno 2016 alle 18:43

Ciao ragazze sono così contenta che domani vado a ritirare culla e fasciatoio ordinati qualche tempo fa!!!! Il termine è a settembre ma noi ci portiamo avanti... ? Vi piacciono?! Io li adoro.... ...

Maria, lunedì 6-Giu-16 12
Maria
Mi votate questi nomi?
Maria, Il 28 Aprile 2016 alle 18:43

Ciao a tutte le mammine e future mammine,ho la dpp il 5 luglio e ancora siamo alle prese col nome da scegliere... Le opzioni sono queste: Sara - Giorgia - Giulia - Elisa. Che ne pensate di questi...

Speranza, domenica 13-Nov-16 61
Maria
Buongiorno mammine e future mammine...
Maria, Il 27 Maggio 2016 alle 11:10

Buongiorno mammine e future mammine... finalmente dopo tanto abbiamo scelto il nome per la nostra principessa...si chiamerà Giorgia. Sono contentissima , cominciavo a pensare che sarei arrivata in...

Serena, venerdì 27-Mag-16 9 223
Maria
Consiglio nomi
Maria, Il 24 Maggio 2016 alle 10:41

Buongiorno mammine e future mammine...sono sempre io e sempre indecisa sul nome... ormai manca poco....mi aiutate a scegliere? Sara , Aurora o Giorgia? Voi come avete fatto? Vi siete lasciati...

Francesca, giovedì 26-Mag-16 21 483
Maria
Consiglio cabina armadio
Maria, Il 19 Maggio 2016 alle 19:05

Ciao a tutte ragazze ,ho bisogno di un consiglio o parere, x chi ha la cabina armadioarmadio la scarpiera l'avete messa nella cabina armadio? Grazie a chi risponderà... E buoni preparativi a tutti

Cristina, giovedì 19-Mag-16 7 274
Maria
Consiglio valigia
Maria, Il 22 Aprile 2016 alle 23:56

Buonasera mammine e future mamminemammine, ho bisogno di voi. La mia piccola, se DIo vorrà , nascerà a luglio. E cosa metto in valigia? Che comprare? Che taglia? Aiutatemi. Grazie a tutte :*

Mary, domenica 15-Mag-16 7
Marika
Vedo la luce sul nome. .
Marika, Il 1 Maggio 2016 alle 21:16

Finalmente con mio marito siamo arrivati a 6 nomi per la nostra bimba..un grande traguardo per lui!! vedo finalmente la luce i nomi sono Carlotta, Rebecca, Rachele, Tessa, Victoria, Lucrezia. Cosa ne...

Alessandra, domenica 20-Nov-16 43
E
Sondaggio nome!
Elly, Il 1 Maggio 2016 alle 19:39

Propongo un piccolo sondaggio : cosa pensate del nome Agata?Vi piace?mia cugina aspetta una bimba e mi ha chiesto un parere..io lo trovo molto bello!E voi?

Francesca, venerdì 27-Mag-16 15
Lusy
E nel giorno della festa della mamma...
Lusy, Il 8 Maggio 2016 alle 10:52

Sono ancora incredula...ho fatto il test a meno due dall'arrivo del ciclo non so perché, avevo una sensazione strana..forse me lo sentivo. Io e mio marito scoppiamo di gioia.

Mariangela, martedì 10-Mag-16 39
Ramona
Samuele o andrea?
Ramona, Il 29 Aprile 2016 alle 21:24

Buonasera ragazze,Io e il mio maritino aspettiamo un bel maschietto.Ancora di tempo ne abbiamo sono a 13+7 però già da un pochino pensiamo al nome e siamo indecisi tra questi due nomi, voi quale...

Antonella, lunedì 9-Mag-16 29
Maria
Scelta nome
Maria, Il 23 Aprile 2016 alle 00:08

Mamma mia quanto è difficile la scelta del nome...voi come avete fatto a sceglierlo?? È stato semplice? Qualche nome che piace a me non piace a mio marito e viceversa...la bimba nascerà a luglio e noi...

Mime, giovedì 28-Apr-16 19
N
Mi votate questi nomi?
Nina, Il 6 Aprile 2016 alle 11:58

Per la mia bimba sono indecisa tra questi nomi:MiriamVeronicaLucreziaVoi quale preferite?

Nina, domenica 24-Apr-16 56
Antonella
Olio di mandorle dolci
Antonella, Il 19 Aprile 2016 alle 19:00

Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli

Antonella, mercoledì 20-Apr-16 40
Francesca
Nausea quindi...femmina?
Francesca, Il 1 Aprile 2016 alle 17:27

Ciao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del...

Gloria, domenica 10-Apr-16 39
Ornella
Mammine di luglio
Ornella, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:33

Ciao a tutte... Ho pensato a questo spazio per farci un po di coraggio!!! Soprattutto perché non so a voi ma il pensiero di avere il pancione con il caldo mi fa già sentir male... La mia data presunta...

Giulia, mercoledì 30-Mar-16 48
Olimpia
Due mesi domani... mi presento a voi "ziette virtuali"
Olimpia, Il 25 Marzo 2016 alle 08:48

.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente...

Alessia, venerdì 1-Apr-16 38
Maria
Ecco alcune foto del nostro giorno più bello
Maria, Il 11 Gennaio 2016 alle 11:14

Eccomi ragazze cm promesso vi posto alcune foto del nostro SI ...ancora mi sale l'emozione...spero di non aver esagerato troppo con le foto...Cmq SN alcune del fotografo altre degli...

Maria, mercoledì 30-Mar-16 58
Chiara
Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.
Chiara, Il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....

Deborah, lunedì 6-Mag-19 256
Lizzie
Confusa riguardo la cucina
Lizzie, Il 5 Marzo 2016 alle 23:44

Sposie mi serve un parere, anzi un incoraggiamento..la cucina che piaceva a me è stata modificata in base alle misure di casa mia e adesso sono poco convinta del modello...nonché del colore!ho tutta...

Rosa, giovedì 10-Mar-16 34
Valeria
Idee x "qualcosa di blu" e di prestato??
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 08:46

...tenete conto che non metterò la giarrettiera.... Ho comprato delle autoreggenti con una fascia in pizzo nella parte alta quindi....grazie mille!!!

Valentina, domenica 6-Mar-16 47
Ylenia
E dopo 8 mesi
Ylenia, Il 5 Marzo 2016 alle 16:23

E finalmente dopo 8 mesi la cicogna ci è venuta a trovare siamo felicissimi :

Katia, lunedì 7-Mar-16 28
Lena
1 mese di amore infinito
Lena, Il 5 Marzo 2016 alle 20:40

Ciao ragazze! Oggi Leone festeggia un mese...questo sarà l'ultimo topic che farò su di lui perché se no divento monotona ma davvero è per noi un traguardo unico! È cresciuto tantissimo (3900 grammi...

Serena, lunedì 7-Mar-16 17
Samantha
Scelte le fedi....
Samantha, Il 4 Marzo 2016 alle 23:47

Ragazze oggi abbiamo scelto le fedi siamo troppo contenti....

Sharon, sabato 5-Mar-16 33
Sabina
Scusate lo sfogo
Sabina, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:10

Oggi sono un po' giù...sono andata dalla ginecologa perché non ho mestruazioni da circa 3 mesi (sono dimagrita un po')...mi ha detto che sono sotto peso (49kg per 165 di altezza...sono dimagrita...

Betta, martedì 1-Mar-16 17
Maria
Fiocco rosa
Maria, Il 25 Febbraio 2016 alle 22:48

Eh si ragazze anche noi avremo una femminuccia. ..che emozione...oggi ho fatto la morfologica tutto OK, cresce solo un paio di giorni più piccolina, ma sta bene...siamo felicissimi...adesso al via con...

Maria, martedì 1-Mar-16 20

Gruppi generali

Ispirazione