Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Consiglio nomi

Maria, il 24 Maggio 2016 alle 10:41 Pubblicato in Future mamme 0 21
Buongiorno mammine e future mammine...sono sempre io e sempre indecisa sul nome... ormai manca poco....mi aiutate a scegliere? Sara , Aurora o Giorgia? Voi come avete fatto? Vi siete lasciati condizionare se in famiglia o amici di famiglia hanno già figli con lo stesso nome? Volete l'esclusiva per il nome? Comincio ad entrare in ansia. Manca poco e ancora siamo indecisi sul nome...aiutooo

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Maggio 2016 alle 16:53
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia era il nome che abbiamo sempre immaginato per la prima figlia, in realtà era sophie ma con due mettere due nomi stranieri non mi piaceva proprio. Gioia mi fa impazzire, perché avere la seconda subito lo è veramente, è qualcosa di inaspettato, infatti si chiamerà così la più piccolina
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una bimba è tra i nomi c'erano proprio Gioia Amelie Sofia e Gaia !!allaFine abbiamo optatoPer Sofia !!!! Che bello due gemelline Smiley smile auguri!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma dei tre mi piace solo sara. Devi decidere te col cuore come abbiamo fatto noi..a istinto chiudi gli occhi come immagini si possa chiamare tua figlia? Ed ecco la scelta. Auguri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo due gemelle e abbiamo scelto quello che per noi e solo per noi, erano i più belli. Si chiameranno Sofia e Gioia. Dei tuoi, sara l'ho scelto io per mia sorella, aurora mi piace, Giorgia meno, ma come ti ho detto solo voi due dovete scegliere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente Giorgia piace davvero tanto, Sara è' forse un po' troppo comune, Aurora propio no... Quindi io voto per GIORGIA!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tre nomi bellissimi... quindi qualsiasi scelta farai sarà ottima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara Oppure aurora Giorgia no
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara è bellissimo!!!

    Augurora anche!!

    Io aspetto un maschietto che si chiamerà Ivan come il mio papà, avevamo in mente questo nome da sempre e così sarà Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Noi abbiano semplicemente scelto quello ke piaceva a NOI ....ke ai nonni, zii ecc piacesse o meno.....nessuna imposizione di nomi di parenti defunti ecc...ti racconto una cosa......io e la mia migliore amica siamo rimaste incinta insieme...beh...abbiamo avuto 2 femmine ma se fossero stati 2 maschi si sarebbero chiamati entrambe Christian......se un nome ti piace.....nn lasciarti influenzare da chi hai vicino con lo stesso.....cmq tra i tuoi 3 nomi voto AURORA....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come mai ma a me piace molto Sara Smiley xd . Tra gli altri due preferisco Aurora.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto Sara,anche Giorgia non è male!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto Aurora! Io per la mia ( quando arriverà) ho scelto un nome particolare che hanno in poche perchè voglio l' esclusiva: Clizia!!!!!

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia come la mia nipotina Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 3 Giorgia.io non mi farò condizionare da nessuno se non da mio marito:-) ma non userò momi già presenti in famiglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi se è femmina ci piace Giorgia come nome :-) per fortuna siamo d accordo che non avrà nomi di parenti sia miei che suoi..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nostro figlio si chiama Leone che è il nome del tris nonno di mio marito...ci è piaciuto moltissimo da subito, non abbiamo quasi discusso! Come secondo nome gli abbiamo aggiunto Carlo: semplice e bello.
    Tra i nomi da te citati mi piace molto Giorgia...lo preferisco ancora di più scritto Georgia (si pronunciano uguale) gli altri due sono molto belli ma troppo comuni secondo me (non ti so neanche dire quante Aurora conosco...)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte... Xke se avessi avuto una femminuccia io avevo scelto Sara... Quindi per me Sara!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso un nome ke andava bene sia x l'Italia ke x l'estero. Visto ke abitiamo in Germania.. Cmq a me piace un sacco Sara
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia!Smiley smileBellissimo!Prova anche a sentire il suono con il cognome e prova a chiamarla così a voce alta...secondo me sentirai da sola quale nome sarà quello perfetto!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperto in cantiere da poco ma abbiamo già pensato ai papabili nomi e di sicuro abbiamo già eliminato nomi che ci sono già in famiglia, anche se uno in particolare ci piaceva, ma non sarebbero stati solo omonimi i figli ma anche il padre e poi sarebbe stato troppo Smiley xd cmq tra i papabili abbiamo Giorgia quindi io ti consiglio questo essendo di parte hehe
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria noi abbiamo optato per un nome che in famiglia non avesse nessuno! Infatti anche a me piace molto sara ma mia zia si chiama così per cui lo abbiamo scartato! Personalmente credo siano tre nomi molto belli anche sei preferisco sara e aurora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione