- Matrimonio
- Community
Maria
Adrano, Catania · Da Settembre 2014
Sono una ragazza molto precisa mi piace curare ogni minimo particolare vorrei avere un matrimonio perfetto non vedo l ora di iniziare a fare qualcosina!... Visualizza altro
Sono una ragazza molto precisa mi piace curare ogni minimo particolare vorrei avere un matrimonio perfetto non vedo l ora di iniziare a fare qualcosina! Già immagino quel giorno
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio da sogno perché d'altronde e il sogno della mia vita come penso che lo è un po x tutte! sarà celebrato in chiesa di mattina e vorrei un ricevimento all aperto vista la stagione estiva elegante e spero perfetto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
20
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a...
Ragazze con lo stress per avere questa acconciatura non serve neppure andare dal parrucchiere Loro non sembrano affatto stressati ahahahah
Ragazze,fatevi 4 risate!! 10 cappelli cerimonia stravaganti! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Quale di questi 10 vince per stravaganza? Per me,l'ultimo ha vinto!!
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4163 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4163 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM