Lettere, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono molto precisa e curo e programmo tutto nei minimi dettagli
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
La prima volta che sono entrata in questo gruppo mancavano più di 700 giorni e oggi invece ne mancano solo 300.....?????????????

Salve a tutte stasera ho fatto l'anteprima invernale ed è stato molto emozionante. All'inizio eravamo molto imbarazzati poi xó ci siamo sciolti.Sta diventando tutto più concreto e l'ansia inizia a...

Salve a tutti mancano 2 mesi al matrimonio e i testimoni ancora non ci hanno portato a scegliere le fedi....Ho paura ke nn arrivino in tempo come posso fare ???

Finalmente ci siamo scambiati la nostra promessa......

Salve sposine vorrei fare una sorpresa a fm ma nn so cosa.Qlk idea grazie in anticipo

Salve a tutte sposine.Che ne pensate del mio abito per la promessa???

Il 2016 finalmente è arrivato ed è e nn dovró più dire l'anno prossimo mi sposo.....Chi come me nn vedeva l'ora che arrivasse???Io sposo ad ottobre e voi???Auguriiiii a tutte.....

Salve ho visto ke il nostro matrimonio si svolgerà nello stesso giorno voi a che punto siete con i preparativi???????

Salve ragazze volevo chiedervi una cosa sui testimoni.....devono essere un uomo e una donna X forza o anche due uomini o due donna????

Salve a tutte sposine finalmente ho prenotato il viaggio....Avevo una paura enorme che a causa di un budget limitato non sarei riuscita a prenotare nulla......X fortuna abbiamo trovato una crociera ke...

Salve a tutte volevo un consiglio.io e il mio fm sposeremo il 6 ottobre,stiamo organizzando questo matrimonio con tutte le nostre forze e il budget X il viaggio di nozze è un po' piccolo,allora mi...

Ragazze salve vorrei un consiglio.I nostri testimoni di nozze si sono separati e adesso lui ci ha detto sempre la disponibilità mentre lei ancora nn lo sappiamo.Adesso nn sappiamo bene come...

Ciao a tutte il fotografo nel pacchetto ha incluso anteprima invernale ed estiva.Potreste darmi qualche consiglio su dove andare X quella invernale purché non sia sulla neve.Grazie in anticipo ???