- Matrimonio
- Community
Maria
Trapani, Trapani · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
35
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
266 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
266 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
376 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM