Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
10Amiche che dovranno e hanno coronato il loro sogno al savoy beach dove siete!! Scambiamoci consigli
Ciao ragazze conosciamoci sono di Nocera e mi sposo il 24 giugno 2017 locale savoy beach e chiesa nn so ancora quale voi???
Ciao ragazze mi sposo il 24 giugno 2017 a Paestum ma nn ho scelto ancora la chiesa. Qualcuna consce qualche bella chiesetta anche zona mare? Noi siamo di Nocera e vietati sul mare e l'abbiamo scartata...
Ciao sposine io e il mio fidanzano amiamo lo stile shabby chic. Cerchiamo una location di questo tipo Con prezzi da 80-100 euro. chi di voi può consigliarci? Io sono della provincia di Salerno quindi...
Ciao sposine io e il mio fidanzato visitando la zona di lettere ci siamo innamorate del gran hotel meridiana pero' volevo sapere xke ne sento parlare poco o meglio leggo sempre di sant'Elisabetta e...
Ragazze voi chi avete chiamato x cantare in chiesa? Da premettere che vorrei una voce delicata leggera no quelle voci a con acuti che rimbombano e si sente da fuori la chiesa
Ragazze approssimativamente quanto avete speso x arredare casa? Cucina bagno salone camera da letto Etc Etc .. Ovviamente m.interessa sapere sia chi ha comprato cose firmate e chi no
Qualcuna di voi conosce degli intrattenimenti che coivolgono gli ospiti! Tipo piano bar che organizza giochi x gli ospiti o qualcosa del genere
Per il nostro matrimonio cerchiamo qualche location che nn sia la ckassica villa vista mare.qualcuno sa consigliarmi qualche masseria, tenuta, certosa o uno stile del genere zona caserta Benevento...
Ragazze mi sposo il 24 giugno 2017 vorrei consigli su una bella chiesetta tra salerno benevento o napoli (calcolate che sono della prov. Di salerno,) suggestiva carina nn so o in un borgo o vista mare...
Fotografi garanzie ANFM