Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2015
Ciao sono Maria! Sono fidanzata da molti anni con il ragazzo più buono e amorevole del mondo e finalmente quest'anno ci sposiamo, il giorno del nostro 10°... Visualizza altro
Ciao sono Maria! Sono fidanzata da molti anni con il ragazzo più buono e amorevole del mondo e finalmente quest'anno ci sposiamo, il giorno del nostro 10° anniversario! Sogno questo giorno fin da piccolissima essendo un'inguaribile romantica e finalmente, dopo una proposta unica e dolcissima, questo sogno diventa realtà! Ancora non ci credo!!
- Sposa VIP
- 5.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2016
Partecipa ai post
La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.
Fotografi garanzie ANFM