Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, scusate il ritardo ma tra il viaggio e tutte l emozioni sn stata assente. È quasi un mese dal grande giorno indimenticabile posso dirvi ke è andato tutto bene, super felice e tanto...
Ecco la mia seconda prova trucco! ! Aspetto i vostri consigli ragazze speriamo ke vada meglio della prima.....vi ricordo ke sn a meno 9!
Oggi la mia prima prova trucco....ecco la mia scelta! Cosa ne pensate sposine?!
Stasera secondo round ancora da finire! -15
Ci siamo quasi ed io sn ancora incredula....quante sposine hanno questa sensazione?montaggio bomboniere in corso!!! In bocca al lupo ragazze!
Ciao ragazze, sabato finalmente la promessa...ora -37 ci siamo quasi
Wei ragazze,finalmente è arrivato l arredamento, cosa ne pensate?!
Dopo il salto della prova vestito per allagamento atleir...trovo le partecipazioni a casa appena arrivate! Vi piacciono?
Oggi sn andata dal mobilificio ancora nn è arrivato tutto quindi nn si parla x niente della consegna...da un anno prenotato siamo quasi alla fine ed ancora devo aspettare? ! !Paura tanta paura di nn...
Trovate il mio genere nn bianche ma argento ke poi posso sfruttare.....happy!
Ho scelto una bella tuta a Palazzo! In foto nn si vede ma laterale è aperta su i fianchi HAPPY :
Nn riesco a pubblicare più nessuna foto....seleziono ma poi nn esce sulla schermata, cm posso fare? Help
Così è arrivata ufficialmente la proposta di matrimonio...nella nostra casa tra una pizza e un dolce preparato da me cn tanto amore per il mio fm cn tanto di regalo"i gemelli".lui inginocchio cn gli...
Fotografi garanzie ANFM