Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Atripalda, Avellino · Da Novembre 2015

ho 36 anni,vivo ad Avellino e sono commerciante, ho un pet shop ad Atripalda Amici Fedeli.Oltre la passione per gli animali amo ballare,caraibici di... Visualizza altro

ho 36 anni,vivo ad Avellino e sono commerciante, ho un pet shop ad Atripalda Amici Fedeli.Oltre la passione per gli animali amo ballare,caraibici di coppia ed è propio a scuola di ballo che ho conosciuto il mio fm che dopo quasi 11 anni di fidanzamento mi ha regalato una serata magica, sotto un maestoso albero di natale di 27 metri, inginocchiandosi e porgendomi l'anello.Amo viaggiare,la buona cucina,il buon cinema e amo stare con i miei amici.Sono cresciuta con valori forti e radicali per la famiglia,quindi adoro passare il tempo con loro soprattutto nelle feste.

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2016

3519giorni 2hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Scarpe colorate vi piacciono?
Maria in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 11:53

Sposine ecco le mie scarpe per il matrimonio.sono una sposa un pò alternativa e non mi piace la classicità nelle cose quindi avendo scelto come colore del matrimonio Verde Tiffany ho abbinato le...

Cristina, sabato 21-Gen-17 69 1.075
Maria
E proposta fu!!!
Maria in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:08

Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a...

Stefania, sabato 23-Gen-16 87 1.435
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2016 - Campania
Maria in Nozze Campania, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:25

Ciao ragazze sono Maria e mi sposerò il 31 agosto,la funzione religiosa la celebreremo ad Atripalda (Av) città de mio fm mentre la cerimonia abbiamo scelto un hotel a Paestum zona di mare e ricca di...

Flavia, martedì 12-Gen-16 105
Maria
Aiuto tema matrimonio
Maria in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:47

Sposine vi chiedo un aiuto. Il tema del mio matrimonio. Ho scelto il colore Tiffany perché è uno dei miei colori preferiti insieme al rosa che non piacw però al mio fm. Per accostare un tema a questo...

Maria, martedì 12-Gen-16 20 612

Gruppi generali

Ispirazione