Larino, Campobasso · Da Novembre 2015
Mi chiamo Clara, ho 26 anni e mi sposo il 24 Agosto 2019💖
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao ragazze chi di voi andrà in Messico ? Il periodo in cui andiamo noi e da 26 agosto fino al 7 settembre
Ciao ragazze tra meno di un mese mi sposo , sapete dirmi la matrimoniale come funziona e chi la paga ?
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature ? Io mi sposo il 24 agosto e sono ancora indecisa su come fare i capelli
Ciao ragazze, come state messe con i preparativi?
Mancano 99 giorni aiuto 😭😭😭😭
Buongiorno ragazze, Mi chiamo clara e sono una sposa del 24 agosto 2019, fino ad adesso tutto bene con l’organizzazione e tutto, l’unico imprevisto è quello del viaggio di nozze perché noi partiremo...
Ciao ragazze ho un consiglio da chiedervi.... avete fatto qualche segnaposto Shabby? Se si quale ?
Vorrei realizzare questa partecipazione ma non riesco a trovare il materiale.., sono disperata 😩😩😩😩
Ragazze potete consigliarmi un sito dove posso comprare la carta per gli inviti ?
Ragazze ho bisogno di un altro consiglio, da quando mi sono fidanzata ho sempre detto chi erano le mie testimone, l’anno prossimo mi sposo.. per prendere L annuncio particolare come posso fare ? Avete...
Fotografi garanzie ANFM