Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Maria e sposerò Francesco ( la mia dolce metà) il 23 settembre 2017....Stiamo insieme da quasi 5 anni ...ed è veramente il primo grande unico amore! Il sogno di una vita.. Coronare un amore così vero, unico, bello emozionante come il nostro.. e celebrare l'unione di due persone come noi è sempre stato il mio sogno, che ora diventa realtà.. Il nostro matrimonio non lo si potrà confondere con quello di altri, porterà il nostro nome, il nostro carattere le nostre mille idee dall'inizio alla fine; sarà personalizzato in ogni minimo particolare, dai segnaposto ai centrotavola al tableau marriage..alla frase del tatuaggio che ci contraddistingue...e per finire al taglio della torta ;)...sarà l'unione di due persone che si vogliono dare amore per l'eternità!!!!
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao neo sposineeeeee e future sposineeeeee ...è da tanto che non scrivo e mi manca tutto questo. ..a 3 mesi dal mio abbiamo ritirato le foto ufficiali ...ora ve ne posto qualcuna ! 😍❤️ ...
Ragazze che dirvi ...dopo 2 anni di preparativi ci siamo riusciti a realizzare il nostro sogno e...la nostra favola d'amore e! ètata una giornata fantastica , è andato tutto benissimo e la porterò per...
Aiuto sposineeeeee ho l'ansia a mille ! Domani alle 11 mi sposoooooooooooooo 😍😍😍💗💗💗💗💗💗😱😱😱😱
Salve a tutte sposineeeeee...noi come avete capito partiremo il 30 da Miami con MSC Divina per il giro dei Caraibi ...c'è qualcuna di voi che ci sarà ? Avete info per quanto riguarda terremoto ed...
Sposineeeeee a -3 ho completato le wedding bag ...Che ne pensate ? Tutto rigorosamente col giallo pastello , xké il tema è la costiera amalfitana ..dato che il ricevimento di nozze si terrà proprio li...
Ciao sposine belle ...come potete leggere dal titolo del topic , lunedì 6 marzo ci siamo sposati al municipio! Ebbene si ormai sono la Signora ..... non più la fidanzata di ! Un 'emozione...
Buongiorno a tutte bellissime sposine...é da tanto che non scrivo...tra lavoro e organizzazione del matrimonio non ci sto capendo più niente !Beh volevo condividere con voi anche quest'altro passo...
Salve ragazze ...c'è qualcuno che come noi partirà il 30 settembre da Miami con Msc Crociere e farà il giro dei Caraibi ? io non vedo l'ora
Auguri a tutte ragazze buon anno...e finalmente questo é il nostro anno!
4-6-11-5-****-3-2-1- credo di averli messi tutti ragazze....buona fortuna e buone feste
E con oggi siamo a -299 gg.... il sogno si avvicina sempre di più Voi a quanto state ragazze ?
Salve splendide Sposine Chi di voi ha scelto , come me , le bomboniere della fantastica linea Claret in Cristallo e Swarosky?
Ciao sposine...come potete leggere dal titolo del topic avrete capito che si tratta del nostro viaggio di nozze ..precisamente della Crociera... eh si...noi avevamo optato per un ' altro tipo di...
Ciao ragazze chi di voi sposerà il 23 settembre 2017? é un sabato quindi penso qualcun'altra ci sarà sicuramente ... sto cercando le altre spose per parlare dell'argomento fiori )
Chiedo aiuto a voi ragazze .... soprattutto alle aamministratici . .. é quasi una settimana che non mi funziona l' app e non riesco a fare nulla... ccommentare , leggere topic e rispondere ai messaggi...
Ciao ragazze buonasera a tutte.....ho bisogno di voiiiiii Vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha fatto o sa come fare per creare ,con qualche app o sito online , le etichette da stampare e attaccare...
Ciao a tutte belle sposine...io sposo il 23/09/2017 e abbiamo prenotato il ristorante "La canonica " a lettere in provincia di Napoli....diciamo verso la costiera..lo conoscete? Vi piace? Io lo...
Ciao ragazze...sto nel panico totale...io e il mio ragazzo abbiamo scelto come bomboniera una coppia di calici in cristallo e swarosky....come seconda bomboniera cosa posso fare? Ricollegandomi sempre...
Ciao ragazze...chi di voi ha pensato di creare una wedding bag? Cosa metterete dentro ? Io ho scelto di darle in chiesa ma soltanto alle donne...innanzitutto metterò un ventaglio, una bottiglietta...
Fotografi garanzie ANFM