Avigliana, Torino · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Avigliana, Torino · Da Giugno 2011
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
ciao sono una ragazza di 21 anni mi sposo il 23 giugno 2012...ma sono messa male nell'organizzazione...non vogliamo spendere molto e vorremmo fare una cosa molto libera nel senso che non voglio tavoli e sedie ma dei gazebo con divani bianchi e candele su un prato ...ho i cuochi che potrebbero aiutarmi e non mi interessa del catering ma vorrei che fosse tutto come una grande grigliata in campagna...dove le persone non sono costrette in un tavolo.Mi piacerebbe in stile un po' hippie ..colorato ma nello stesso tempo delicato con palloncini e tante lucine e fiori...ma trovo difficoltà a trovare una location semplice .puoi aiutarmi?
Ciao sono una ragazza di 21 anni mi sposo il 23 giugno 2012...sono di Torino...ma sono messa male nell'organizzazione...non vogliamo spendere molto e vorremmo fare una cosa molto libera nel senso che...
Ho creato un post
5335 giorni faCiao sono una ragazza di 21 anni mi sposo il 23 giugno 2012...sono di Torino...ma sono messa male nell'organizzazione...non vogliamo spendere molto e vorremmo fare una cosa molto libera nel senso che non voglio tavoli e sedie ma dei gazebo con divani...
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione