Custonaci, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Che ne pensate ? 😍 cmq ragazze io sn super ansionsaaa 😍😍
Ecco il nostro tavolo 💙in attesa che qualcuno venga 😅😍
Ho bisogno che urgentemente venga eliminato il mio post "abito mamma e sposa trovato" nn mi sn ancora sposata e già sui motori di ricerca compaiono i nostri vestiti ... sarebbe l'inferno per me se in...
Che ne pensate ? 😍
A che punto siete spose di settembre ? Ansia ne avete ? Io si è tanta pure 😍
A -135 ho terminato di fare le bombiniere che ne pensate? I confetti con il sacxoncino li metterò a settembre. Cmq ne ho fatte in totale 200 confezioni decorati dentro e fuori😊
A cinque mesi dal matrimonio con ancora le partecipazioni da distribuire arriva la prima scusa x non partecipare 😕...Cugino del mio Fm. "Nn posso venire xke ho I miei figli che cambiano scuola uno...
Quale colonna sonora accompagnerà il vostro giorno ? Io indecisa fra Arisa Meraviglioso amore mio - All of me di Jhon legend o l'emozione nn ha voce di Celentano 😍
Finalmente anche noi siamo promessi sposii! Ps. Siamo andati soli 😊 la signora Rosetta ha sbrigati tutto I nostri documenti 😍 ecco perché la vedete nella foto . Non abbiamo foto insieme 😅xke in quel...
Nn so quale canzone ballare con I nostri genitori! Premetto che cn I miei nn c'è mai stato un rapporto reale di genitore figlia ma più un ti ho messo al mondo ora fai da sola! Per lui invece il...
Io da sposa con piccole pretese ho preferito pagare gli abiti di tutte le mie damigelle e pagetti ma s parte quesro che ne pensate ?
La vita va vissuta prima di giudicarla le persone vanno ascoltate e frequentate prima di nn rispondere ed evitarle. Il mio obiettivo? Cambiare alcuni miei difetti x migliorare la nostra vita 😍e magari...
Ciao ragazze ho dovuto rifare l'account x problemi cmq io ho fai a tutto pronto o è voi
Fotografi garanzie ANFM