Acerra, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
..........?
Siamo a -7 Nn so Ke fare come comportarmi... Un po' di ansia...penso sia normale.. L'unica cosa è Ke ancora non realizzo,non mi sembra per nnt vero...vago nella mia nuova e futura casa come chissà...
Anke se è semplicissima a me piace un sacco 😍
Ragazze sn a -23.... Stanotte non ho dormito....sta cominciando a salire l'ansia....
Il mio giorno si avvicina....oggi siamo a -23 Mamma Ke ansia!!! 🤔🤔
Come dividere le spese dei costi matrimoniali????Cosa spetta a ki???Cm funziona????
Ciao sposine... Noi siamo agli sgoccioli mancano 56 giorni ci sposiamo il 28 Aprile 2018... Abbiamo scelto come meta del viaggio di nozze l'America, faremo 5 giorni a New York e 11 in Messico Thulum...
Quale sarà la vostra location???Chi si sposera al Mec Paestum Hotel??
Chi come me si sposerà il 28 Aprile del 2018??
Ki si sposa il 28 aprile 2018 all'hotel Ariston a Paestum???
Mi sposo il 28 Aprile ....Ke ne dite del colore pesca chiaro...???
Ragazze un aiuto per scegliere il colore del mio matrimonio ke sarà anke il colore del vestito delle damigelle...Mi sposo ad Aprile e sn aperta a qualsiasi consiglio.....Un qualcosa di...
Alla fine la location e la Chiesa nn coincidevano e ho dovuto cambiare....Invece del 30 Aprile 2018...il nostro giorno sarà il 28 Aprile 2018...😍
Ragazze sapete per caso qst bomboniera di ke marca o casa sia???Mi piace molto e vorrei trovarla....😚
Salve sposine. ...ieri sono stata a visitare quest'hotel magnifico,volevo chiedervi se qualcuno c'è stata e se si mangia bene...E più o meno i prezzi giusto per rendermene conto....Vi ringrazioooo?
A gennaio blocchiamo l'hotel Mec Paestum...? Che ne pensate??? Consigli e critiche. ..
Conoscete i prezzi menù dell'hotel cerere a Paestum....OPPURE dell'Ariston???
Conoscente qualke location che permette di far entrare un piano bar esterno???
Mi consigliereste una bella location...Hotel o villa ad un prezzo menù non superiore ai 100 eu
Raga quanto tempo prima è necessario andare in Chiesa x fissare la data....?
Fotografi garanzie ANFM