Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Aprile 2016

Salve a tutte, sono Maria, ho 28 anni e abito in un paesino sul mare vicino Taormina, un posto incantevole, sono una ragazza solare, ma anche spesso... Visualizza altro

Salve a tutte, sono Maria, ho 28 anni e abito in un paesino sul mare vicino Taormina, un posto incantevole, sono una ragazza solare, ma anche spesso rompiscatole :P, sono molto creativa, e innamoratissima del mio uomo!

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3263giorni 15hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Il 13 maggio 2017 mi sposo
Maria in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2016 alle 23:39

...e non vedo l'ora

Sara, mercoledì 5-Ott-16 6 75
Maria
Esattamente -365
Maria in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 08:34

Manca un anno esatto oggi, il 13 maggio 2017 ci sposeremo ed io stanotte mi sono svegliata alle 4 e mi sono fatta un film di pensieri...Non oso immaginare l'anno prossimo... Ora devo uscire e sto...

Maria, venerdì 13-Mag-16 5 86
Maria
Aiuto grafica partecipazioni fai da te
Maria in Fai da te, Il 2 Maggio 2016 alle 18:35

Tra un pò divento pazza...all'interno delle mie partecipazioni vorrei mettere dei ghirigori o un qualcosa di carino che possa abbellire il tutto... nella foto che ho inserito...potrete vedere che per...

Maria, martedì 3-Mag-16 8 395
Maria
Matrimonio di mattina o di sera?help me...
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 18:59

Ragazze, nei prossimi giorni andremo in chiesa a prenotare il giorno ma ho un dubbio che cresce... Da sempre sono stata convinta di voler fare un giorno il matrimonio di sera ma adesso che i pensieri...

Vale, lunedì 11-Apr-16 43 530
Maria
Finalmente anch'io!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 12:04

Buongiorno a tutte , finalmente anch'io entro nel mondo di matrimonio.com, Mi chiamo Maria, ho 28 anni, abito in Sicilia per l'esattezza un paesino sul mare vicino Taormina, stiamo insieme da un anno...

Giusi, martedì 5-Apr-16 20 433

Gruppi generali

Ispirazione