Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

'Mazara del Vallo', Trapani · Da Aprile 2016

Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho... Visualizza altro

Sono una persona molto allegra e dinamica. La mia pecca: l'ansia. Essendo una sposa molto ansiosa ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli. Ho conosciuto mio marito una sera d'estate di 5 anni fa. Da quel giorno non ci siamo mai più separati 😘 ah dimenticavo. La promessa? Niente promessa per noi. È dal "secondo giorno" che già progettavamo di sposarci 😂. Quindi non avrebbe avuto senso chiedermelo. L'anello però l ho avuto ugualmente 😄 w l'AMORE❤

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2016

2781giorni 22hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Spose 2016
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2020 alle 20:50

Ciao a tutte ragazze 😊 Mi rivolgo soprattutto alle spose 2016. Come state? Sono passati già 4 anni da quando ci siamo sposate e a me sembra ieri 😍 oggi sbirciavo sul forum e leggendo certi topic mi è...

Sara, giovedì 14-Mag-20 2 328
Maria
Se tornaste indietro al vostro matrimonio...
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2017 alle 19:04

Se tornaste indietro al vostro matrimonio (mi rivolgo a coloro che sono già sposate, naturalmente😂) cosa fareste che non avete fatto o che avete dimenticato a fare? Noi ad esempio avevamo delle...

Caterina, lunedì 12-Giu-17 2 73
Maria
Abito mamma❤
Maria in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 00:44

Ciao ragazze! Per l'abito della vostra mamma come avete fatto? Siete andate insieme? È stato emozionante? Io ai miei genitori devo tutto e quando abbiamo cercato l'abito della mia mamma ero euforica....

Maria, martedì 21-Feb-17 79 2.223
Maria
Presentiamoci 😊
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2017 alle 18:42

Buonasera a tutte! Che ne dite se ci presentiamo, in base anche a cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio.Inizio:COLORE MATRIMONIO: tutte le sfumature del rosa, fucsia e bianco.ABITO DA SPOSA:...

Maria, martedì 21-Feb-17 15 179
Maria
Addobbi chiesa e location
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 03:59

Ciao a tutte. Questo è il colore scelto per il nostro matrimonio che è avvenuto il 16 agosto. Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Era più bella di come la immaginavamo 😊 ...

Maria, giovedì 16-Feb-17 21 308
Maria
I miei orecchini 16/08/16
Maria in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:59

Gli orecchini del mio grande giorno. Li adoro!

Maria, giovedì 16-Feb-17 36 791

Gruppi generali

Ispirazione