Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2016
Neo mamma, dolce, testarda e piena di buona volontà!
- Sposa Saggia
- 1.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Il nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Le nostre partecipazioni create da noi! Le adoro!
Spose di Pesaro e dintorni dove prenderete la torta ? Noi festeggeremo in un agriturismo a Fano e la torta non è compresa nel menu! Noi vorremmo una torta ad un piano a forma di cuore alla mousse di...
Secondo voi con il mio vestito cosa dovrei indossare in testa? Mi sposo in comune!
Ordinate su spatoo.it qualche giorno fa, arrivate oggi! Comodissime e bellissime! Le adoro!
Ho trovato le scarpe! È stato un colpo di fulmine! So che non possono piacere a tutti ma io le adoro!
Faremo una cena in agriturismo utilizzando i loro tavoli quadrati o rettangolari (non ricordo) e l'idea è quella di fare un tavolo imperiale o al massimo 2 tavolate e il tavolo degli sposi in mezzo....
Nell'attesa dell'autunno e di iniziare a girare x atelier alla ricerca dell'abito da sposa, penso: sotto l'abito ci va per forza un reggiseno a fascia? Io che ho difficoltà a trovarne uno normale che...
300/400 euro per trucco e parrucco incluso 2 prove! com'è come prezzo?
Il 3 giugno 2017 mi sposo con l'uomo della mia vita nonché padre di mio figlio!
Chi di voi avrà tavoli rettangolari? Come li addobberete? Farete il tableu mariagge?
Sposine marchigiane dove e quanto tempo prima avete cercato l'abito da sposa?
L'idea sul ricevimento è di una festa informale in spiaggia o locale sul mare per cui buffet torta e musica...ci siamo subito innamorati di un baretto di una spiaggia che hanno preso in gestione 2...
Mi dite indicativamente i costi x acconciatura e trucco sposa per favore!
Che emozione, ieri mentre ero in passeggiata lungomare con Fm e figlio abbiamo visto la location perfetta per la nostra festa nuziale in spiaggia! Abbiamo preso da bere in questo baretto e non ho...
Ciao a tutte, c'è nessuno che come me si sposa ma ha pochi soldi da spendere? Si riesce secondo voi a fare un matrimonio carino a poco costo? La nostra idea è rito civile in comune e buffet in un...
Fotografi garanzie ANFM