Copertino, Lecce · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Salve a tutte ! Stiamo girando e abbiamo già consultato due animatori. Tuttavia non siamo proprio convinti e vorremmo vedere qualcun altro ma non conosciamo nessuno .. sposine pugliesi aiutatemi !...
Chi come me ha intenzione di sposarsi nel Salento il 9 giugno 2018? ❤️️
Buonasera ! Oggi vi scrivo per chiedervi una cosa veramente importante.. io e il fm siamo ancora agli inizi dell'organizzazione eppure non posso fare a meno di notare quanti soldi stiamo per...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato da questo sito ? Cosa? Invitatemi le vostre foto!
È una vita che mi ripeto:'da domani sono a dieta'. Ora basta. Voglio dimagrire per sentirmi bella il giorno del mio matrimonio. Qualcuna di voi è nella mia situazione ?
Qualcuno mi aiuti 😂😂 non so come procedere con la scelta delle cose.. quante cose devo realizzare per un matrimonio? Mi riferisco a cose che poi vengono lasciate agli invitati, ad esempio bomboniere,...
Cosa regalerete al vostro fm per San Valentino? Io vorrei fare qualcosa di speciale ❤️ Qualche idea originale ?
Ragazze oggi abbiamo confermato la chiesa... è ufficiale ! Mi sposo il 9 giugno 2018! Evvivaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze che ne pensate del rosso come colore del matrimonio? Alcuni me L hanno sconsigliato perché è il colore delle lauree... consigli ?
Ciao ragazze sono in cerca di ispirazione! Avete scelto il tema per il vostro matrimonio? ❤️
Ragazze a breve andremo a scegliere il marmo per realizzare la scala della nostra futura casa. Per me è davvero importante perché si trova nella sala principale e voglio che sia perfetta... avete...
Salve ragazze ho una domanda! Si sa che lo sposo non vede l'abito della sposa fino al giorno del matrimonio, ma mi chiedevo.. invece la sposa può partecipare alla scelta dello sposo? O deve essere una...
Salve ragazze ! Questo è un appello a tutte le sposine pugliesi, anzi precisamente salentine . Io e il mio lui stiamo per fissare la data del nostro grande giorno e abbiamo visitato un paio di posti....
Fotografi garanzie ANFM