Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ecco i miei mobili appena arrivati
Sono sposa da una settimana ma mi manca quel giorno.... Mi sento malinconica...vorrei poter tornare indietro e vivermi di nuovo tutto daccapo.... Tanti mesi di preparativi e poi tt è volato.... Mi...
Ciao ragazze... Il fiore che ho in testa è uguale a quello che avrò in vita sotto al seno.... Secondo voi devo tenerlo oppure mettere le orchidee vere??? In realtà i fiori sono molto più piccoli di...
Ecco la mia prova.... Colori terra e effetto nude. Ho creato la mia pochette trucco con prodotti rigorosamente Mac ....Ve gusta??
Ecco la mia promessa..... Tra stess, emozione e agitazione....Tutto è andato bene...
Ecco la mia camera matrimoniale! Marchio GIORGIOCASA , è un brand veneziano
Ciao ho deciso di far fare il testimone a mio cognato, fratello del mio fm, ma essendo ancora fidanzato e nn avendo un bellissimo rapporto con la fidanzata, ho deciso di nn includerla tra i miei...
Quale preferite??? Sono entrambi pronovias 2017! Io adoro il tulle! E a mio parer la sposa deve essere raffinata, con pochi fronzoli e molto semplice! Io essendo molto filiforme , mi ci vedo di più...
Ragazze avete scelto il vostro abito? A me mancano 10 mesi , ma ho paura di confermare l'abito perché se tra 7/8 mesi nn dovesse più entusiasmarmi?? Ne ho misurati tanti e solo 2 mi sono piaciuti...ma...
Ciao a tutte! Chi si trova come mai a fare le corse e a super stressarsi per terminare gli ultimi esami , in modo tale da aver concluso il percorso universitario definitivamente!??? Io dovrò...
Ragazze mi elencate i pro e contro di questo struttura? Grazie ! Io sono una sposa 2017
Ciao spose mi occorre per la provincia di Napoli un gruppo nn costoso che faccia un po' di musica dal vivo la sera dopo.il ricevimento ! In pratica dopo vorrei fare un intrattenimento a ballare e a...
Salve ragazze quanti mesi prima avete iniziato a girare per vedere l'abito da sposa? Io sposero ' a maggio 2017! Che dite???? Grazie
Salve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Fotografi garanzie ANFM