Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013

Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2015

3896giorni 20hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Chiara
Le tradizioni della sposa
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 17:05

Per le amanti delle tradizioni, guardate cosa ho trovato!! Cosa indossare il giorno del matrimonio secondo la tradizione e perché? 1. Qualcosa di Prestato: indica l'affetto delle persone care che...

Vincenza, giovedì 27-Nov-14 34 751
Maria Chiara
Idee per centrotavola...?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 23:44

Ciao ragazze oggi il pensiero che mi frulla in testa è proprio il centrotavola... il nostro tema sono le golosità dolci e salate (inizialmente avevamo scelto solo i dolci ma poi essendo circa 28...

Roberta, venerdì 21-Nov-14 8 298
Maria Chiara
L'incubo di oggi...
Maria Chiara in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 13:31

Buongiorno ragazze, vi scrivo giusto per sfogarmi in merito all'incubo che ho fatto stanotte...In realtà secondo le superstizioni si dice che bisogna raccontare gli incubi affinché non si...

Francesca, giovedì 20-Nov-14 20 549
Maria Chiara
Il mio look sposa matrimonio.com è....
Maria Chiara in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2014 alle 10:53

Ecco il mio risultato del giochino

Simona, giovedì 13-Nov-14 14 308
Maria Chiara
Una domanda...intima!
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 15:11

Eheheh ciaooo! Da lunedi inizierò a provare gli abiti e, premettendo che sono una taglia forte, che intimo si indossa per provare gli abiti??? Un body modellante? Una pancera? Slip e reggiseno? E poi...

Elena, martedì 28-Ott-14 23 898
Maria Chiara
Fiere sposi al contrario
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2014 alle 13:35

Buondì ragazze, spesso leggo di quanto sia fastidioso andare allefiere perché poi devi lasciare telefono e email e le aziende ti tartassano......a me succede il contrario!! Ho partecipato a due fiere:...

Silvia, sabato 25-Ott-14 4 249
Maria Chiara
Esiste davvero...!!
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 23:15

Ragazze, oggi ho visitato il mio primo atelier di abiti da sposa e...l'ho trovato!! Ho trovato il mio abito, quello che mi fa sentire perfetta, una principessa, quello che mette tutti d'accordo anche...

Simona, lunedì 20-Ott-14 48 1.104
Maria Chiara
Bouquet...?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 11:54

Ciao ragazze dato che mi sposo il 21 agosto quali sono i fiori più consigliati per il bouquet? Mi piacciono da matti i tulipani ma credo che per agosto non si possano avere perché patiscono il...

Memole, venerdì 10-Ott-14 13 1.181
Maria Chiara
Sposa ciccia?
Maria Chiara in Moda nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 10:23

Ciao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con...

Sara, mercoledì 8-Ott-14 85 3.440
Maria Chiara
Gatto in viaggio di nozze?
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 15:22

Ho bisogno di idee...io sono innamorata del mio micio, per me è un figlio e non so se sarei in grado di separarmene per le due settimane del viaggio di nozze!!! La situazione è complicata: io vivo a...

Ilaria, mercoledì 1-Ott-14 11 449
Maria Chiara
Consigli viaggio di nozze?
Maria Chiara in Luna di miele, Il 9 Settembre 2014 alle 15:30

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a pensare il viaggio di nozze...il mio sogno sono gli USA...il mio fm invece sostiene che dovrebbe essere un viaggio di relax e le grandi metropoli americane non gli...

Camilla, giovedì 11-Set-14 5 222
Maria Chiara
Aiutatemi sono malata!! :(
Maria Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2014 alle 15:15

Ciao a tutte ragazze, credo di essermi ammalata e di essere grave! Mi sposo ad agosto 2015 e da quando ho ricevuto la proposta penso solo al matrimonio e tutte le notti faccio sogni inerenti al...

Sognatrice, mercoledì 10-Set-14 38 967

Gruppi generali

Ispirazione