Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Per le amanti delle tradizioni, guardate cosa ho trovato!! Cosa indossare il giorno del matrimonio secondo la tradizione e perché? 1. Qualcosa di Prestato: indica l'affetto delle persone care che...
Ciao ragazze oggi il pensiero che mi frulla in testa è proprio il centrotavola... il nostro tema sono le golosità dolci e salate (inizialmente avevamo scelto solo i dolci ma poi essendo circa 28...
Buongiorno ragazze, vi scrivo giusto per sfogarmi in merito all'incubo che ho fatto stanotte...In realtà secondo le superstizioni si dice che bisogna raccontare gli incubi affinché non si...
Ecco il mio risultato del giochino
Eheheh ciaooo! Da lunedi inizierò a provare gli abiti e, premettendo che sono una taglia forte, che intimo si indossa per provare gli abiti??? Un body modellante? Una pancera? Slip e reggiseno? E poi...
Buondì ragazze, spesso leggo di quanto sia fastidioso andare allefiere perché poi devi lasciare telefono e email e le aziende ti tartassano......a me succede il contrario!! Ho partecipato a due fiere:...
Ragazze, oggi ho visitato il mio primo atelier di abiti da sposa e...l'ho trovato!! Ho trovato il mio abito, quello che mi fa sentire perfetta, una principessa, quello che mette tutti d'accordo anche...
Ciao ragazze dato che mi sposo il 21 agosto quali sono i fiori più consigliati per il bouquet? Mi piacciono da matti i tulipani ma credo che per agosto non si possano avere perché patiscono il...
Ciao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con...
Ho bisogno di idee...io sono innamorata del mio micio, per me è un figlio e non so se sarei in grado di separarmene per le due settimane del viaggio di nozze!!! La situazione è complicata: io vivo a...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a pensare il viaggio di nozze...il mio sogno sono gli USA...il mio fm invece sostiene che dovrebbe essere un viaggio di relax e le grandi metropoli americane non gli...
Ciao a tutte ragazze, credo di essermi ammalata e di essere grave! Mi sposo ad agosto 2015 e da quando ho ricevuto la proposta penso solo al matrimonio e tutte le notti faccio sogni inerenti al...
Fotografi garanzie ANFM