- Matrimonio
- Community
Maria Chiara
Santo Stefano di Camastra, Messina · Da Marzo 2015
Ho 18 anni sono mamma di una bellissima principessa di 5 mesi di nome Aurora Maria.. Sto insieme al mio futuro maritino da quasi 6 anni e conviviamo da 4... Visualizza altro
Ho 18 anni sono mamma di una bellissima principessa di 5 mesi di nome Aurora Maria.. Sto insieme al mio futuro maritino da quasi 6 anni e conviviamo da 4 anni.. Il giorno piu bello della mia vita?? Il 20 ottobre.. La nascita della mia piccola
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Noi ci sposiamo il 4 luglio 2015.. volevamo un matrimonio molto intimo ma essendo tanti i parenti non si può fare.. Avendo una bambima facciamo anche il battesimo.. Ma io non voglio rinunciare all abito perciò ho scelto un monospalla liscio e diciamo stretto.. purtroppo per la gente è bianco (e vedi come parleranno) ma a me non importa tanto parleranno ugualmente.. :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/732030-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
67
Forumineeee buongiornoooo.. Tempo fa avevo visto delle foto di bouchet di rose blu o con sfumature dal bianco al blu, l'avevo salvata ma mi si è rotto il telefono e nn posso più trovarla.. Potete...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3966 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM