- Matrimonio
- Community
Maria Giovanna
Nule, Sassari · Da Gennaio 2014
Sono semplice ma complicata...nel senso ho gusti semplici ma quel particolare che fa la differenza ci vuole...sono maniaca del controllo infatti nella... Visualizza altro
Sono semplice ma complicata...nel senso ho gusti semplici ma quel particolare che fa la differenza ci vuole...sono maniaca del controllo infatti nella gestione del matrimonio sto manipolando tutto e non mi deve sfuggire niente nonostante abbia delle collaboratrici perfette che mi capiscono, mi assecondano e a volte mi stupiscono!
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno celebrate all'aperto nel punto panoramico del mio paese nel centro della Sardegna...perché Sardegna non è solo mare...spero che il tempo mi assista, il freddo si può sopportare ma non deve piovere!!! Naturalmente sarà tutto in rosso, me compresa, chi mi conosce non si aspetta la classica sposa in abito bianco!!! e il tema del matrimonio è il tè, partecipazioni a forma di bustina di tè che riporta nei consigli per la preparazione la nostra storia: infusione per 15anni e degustazione per tutta la vita! Le bomboniere invece sono degli infusori a forma di teiera e di casetta! per il resto ci aggiorniamo dopo il 6dicembre ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
237
Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4239 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
Ho partecipato al post di Flavia
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4257 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM