Gallipoli, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato i vestiti per le damigelle da jjshouse?
Qualcuna più esperta di me sa dirmi qual è la differenza tra mikado e raso? Vorrei capire perché mi faccio queste domande 😅
CIao a tutte sposine! qualcuna di voi ha mai acquistato online dal sito di Victoria's Secret? mi raccontate come vi siete trovate? e qualcuna di voi ha dovuto restituire? Grazie
Che week end! Venerdì il mio amore ha scelto il vestito insieme ai suoi, ieri ha fatto la cresima e mancano 6 mesi!!! Quasi non ci credo ❤️
Sono contentissima! Sono appena arrivate le campanelle tirabaci che utilizzeremo come segnaposto sono tenerissime!
Buongiorno a tutte sposine! Avete da consigliarmi dei musicisti della provincia di Lecce? Vorremmo qualcuno che faccia musica di diverso tipo , che coinvolga ma senza essere invadente. Mi aiutate?
Finalmente da oysho sono riuscita a trovare camicina e vestaglia. Inizialmente volevo prendere la bianca con il pizzo ma mi sentivo un’anima del purgatorio vestita così! Quindi blu! Che è anche il...
Eccoci qui, emozionati e un po’ assonnati...ma pronti a salutare il 2! Domani -199!!!
Che belloooo!! Non ci credooooo❤️
Oggi in pausa pranzo abbiamo scelto e ordinato le fedi! Mi sono emozionata! Quando siamo usciti saltellavo e non riuscivo a smettere di sorridere. che bello che bello che bellooooo 😍
Ciao a tutte! Qualcuna mi sa indicare negozi dove comprare intimo da sposa (per la notte per intenderci, non da portare sotto il vestito)? Ho già guardato intimissimi, yamamay, triumph.... magari...
Ciao a tutte sposine belle! Vorrei un parere: io mi sposo a fine settembre a Gallipoli (quindi la temperatura dovrebbe essere alta...almeno si spera). Secondo voi devo mettere calze? ditemi di no vi...
Tra poco primo incontro del corso prematrimoniale!! Sono emozionata ma ho anche un po’ di ansietta 😅 ultimamente ho letto post “poco felici” 😣
Finalmente ieri ho ritirato il passaporto! 🤩 sono troppo felice! Ovviamente la mia foto è inguardabile ma chi se ne frega
Ciao, quante di voi faranno il cambio d’abito?
Ciao! Come avete detto alle vostre damigelle che sarebbero state le vostre damigelle?
Ma voi siete straconvinte delle scarpe che avete preso? Io ne ho ordinate un paio su internet ma addosso non mi convincono per niente. Uffaaaa, non so se rimandarle indietro e continuare la ricerca o...
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli: indipendente dal tempo, meglio Aruba o Bahamas?
Mancano 9 mesi al nostro giorno! Buon Natale a tutte ❤️
Ciao a tutte! Noi vorremmo partire per il viaggio di nozze a ottobre (ci sposiamo il 24 settembre), ma è vero che non ci sono ancora i prezzi per i tour operator e che dobbiamo aspettare ancora...
Mancano 300 giorni... “QUESTA È SPARTAAAAA!!!!” 😂😂😂😂 domani togliamo il 3! Non vedo l’ora non vedo l’ora non vedo l’oraaaa!!!
Ciao sposine! Voi come avete scelto la data delle nozze? Noi abbiamo avuto la stessa idea e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario. Quando siamo andati nelle diverse location era sempre tutto...
Fotografi garanzie ANFM