Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Fontevivo, Parma · Da Agosto 2014

Mi sono trasferita a Piacenza dal 2006 ( sono originaria della provincia di Taranto), e nell'azienda in cui lavoro ho trovato l'amore ( stiamo assieme dal... Visualizza altro

Mi sono trasferita a Piacenza dal 2006 ( sono originaria della provincia di Taranto), e nell'azienda in cui lavoro ho trovato l'amore ( stiamo assieme dal 2010 e conviviamo dal 2012). Che dire sono solare, e soprattutto molto indecisa .

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3274giorni 12hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Grazia
Rito civile a piacenza
Maria Grazia in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Ottobre 2014 alle 16:07

Ciao, io ed il mio compagno ci sposeremo nel 2015 più o meno a maggio. Ci sposeremo con il rito civile, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a Piacenza al Castello di Vigoleno, so che ci sono...

Pietro, domenica 26-Mar-17 6 721
Maria Grazia
Bomboniere piante grasse fai da te occorrente
Maria Grazia in Fai da te, Il 28 Dicembre 2014 alle 20:36

Ciao a tutte , abbiamo pensato di fare per bomboniere delle piante grasse, visto che ci sposeremo a maggio il nostro tema sara' la primavera. Per le piante da 6 cm non abbiamo problemi (almeno penso)...

Virgi, martedì 30-Ago-16 14 6.308
Maria Grazia
Ad una settimana dalle nozze le mie bomboniere piantine grasse!
Maria Grazia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 20:37

Ecco a voi finalmente le mie bomboniere ... Volevo metterle in delle shopper ma il mio fioraio me lo ha giustamente, sconsigliato. Sono stupende

Susanna, domenica 14-Giu-15 13 458
Maria Grazia
Siamo marito e moglie....
Maria Grazia in Just Married, Il 10 Maggio 2015 alle 17:14

È stato tutto bellissimo, meno i preparativi... Ero un po sotto stress.. ecco alcune foto..e ora partenza per san Francisco

Valentina, mercoledì 13-Mag-15 21 1.171
Maria Grazia
Tavolo fotografi e deejay
Maria Grazia in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2015 alle 13:41

Ciao forumine ho bisogno di un 'aiuto... Secondo voi se mettessi il fotografo, il deejay, uno dei titolari in cui lavoriamo e due colleghi di lavoro... starebbe male? il problema che uno dei colleghi...

Vicky, venerdì 1-Mag-15 5 276
Maria Grazia
- 26 giorni cambio parrucchiere
Maria Grazia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2015 alle 17:28

Ho deciso ho fatto 2 prove dal parrucchiere e non mi ha saputo accontentare in più mi ha fatto pagare il doppio per le prove rispetto a quanto concordato,!. Praticamente io ho i capelli ricci ( non...

Maria Grazia, lunedì 13-Apr-15 12 488
Maria Grazia
Buon 2015!
Maria Grazia in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2015 alle 19:13

Tantissimi auguri a tutti di buon anno! Auguri alle amministratrici e a chi ha ideato questo sito ( per me utilissimo , oramai lo pubblicizzo a tutti ). PPS per tutte quelle che si sposano come me nel...

Clara, giovedì 1-Gen-15 2 125

Gruppi generali

Ispirazione