Caserta, Caserta · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Manca ancora un bel po'... E voi a che punto siete???
Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Ho partecipato al post di Eliana
3259 giorni faCiao Maria Laura e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3283 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!