Vai ai contenuti principali
Maria Teresa Genchi
Maria Teresa Genchi

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2019

2522giorni 1hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria Teresa Genchi
Taglio nastro
Maria Teresa Genchi in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2019 alle 21:30

Salve a tutte spose,vorrei un consiglio per quanto riguarda il taglio del nastro....io devo uscire dall albergo in quanto mi sposo in una città che non è la mia....il taglio del nastro con mio padre...

Filena, sabato 20-Lug-19 7 110
Maria Teresa Genchi
Help tavoli!!!!
Maria Teresa Genchi in Assistenza, Il 5 Luglio 2019 alle 12:33

Ciao a tutte sono alle prese con la disposizione dei tavoli e ho visto che da pc L applicazione è molto semplice e carina però per mettere gli invitati in ordine alfabetico per COGNOME come si fa?!

Maria Teresa Genchi, lunedì 8-Lug-19 4 79
Maria Teresa Genchi
Viaggio di nozze ad agosto....dove?!
Maria Teresa Genchi in Luna di miele, Il 12 Aprile 2019 alle 17:25

Buon pomeriggio a -99 giorni si può dire che siamo al completo con la prenotazione dei vari fornitori però non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio.... o meglio ad agosto non c’è TANTISSIMA...

Vale, domenica 14-Apr-19 30 279
Maria Teresa Genchi
L'elemento sposa di Mary
Maria Teresa Genchi in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 23:21

Bene diciamo che sono un mix di vari elementi perchè quella di terra mi rispecchia per il fatto che amo personalizzare,aria per la libertà e lo stile rustico dato che mi piace il girasole....acqua c'è...

Maria Teresa Genchi, martedì 15-Mag-18 2 35
Maria Teresa Genchi
Sposarsi in un'altra chiesa....
Maria Teresa Genchi in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2018 alle 22:35

Buonasera a tutte bride....c'è questo dubbio che mi stanno facendo venire...allora io mi sposo in una regione diversa dalla mia di appartenenza,perciò chiesa diversa! Mi hanno detto che più è distante...

Annalisa, sabato 12-Mag-18 13 183
Maria Teresa Genchi
Sposarsi di domenica pro e contro....
Maria Teresa Genchi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2018 alle 22:20

Salve a tutte,stasera è sorto un "piccolo"quesito a cui non avevo dato tanto peso....allora io sono di Bari ed il mio fm di Caserta,ci sposiamo in un paesino delle sue parti a Luglio 2019 di domenica...

Maria Teresa Genchi, lunedì 23-Apr-18 29 485
Maria Teresa Genchi
Separazione o comunione dei beni?!
Maria Teresa Genchi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 22:46

Care ragazze ormai questa app è una droga,mi piace leggere i topic che scrivete e rispondere anche....bene oggi ho un quesito per voi...non sapevo che ciò verrà chiesto durante il processetto e perciò...

Giuseppe, giovedì 19-Apr-18 76 1.115
Maria Teresa Genchi
In dubbio....burocrazia matrimonio
Maria Teresa Genchi in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2018 alle 23:15

Buonasera ragazze mi sorge un piccolo dubbio....allora io sono di Bari ed il mio futuro marito di Caserta....il rito religioso lo celebriamo lì a Caserta....mentre per la promessa dove dovremmo farla...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 4 198
Maria Teresa Genchi
Da oggi inizia il countdown....😍
Maria Teresa Genchi in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 23:15

Finalmente oggi abbiamo prenotato la location e assodato quindi la data del nostro matrimonio.....sono FELICEEEEEEE🎉🎊🎉🎊🎊🎉😍😍😍

Giulia, giovedì 1-Mar-18 23 401
Maria Teresa Genchi
Indecisioni sul giorno della settimana....
Maria Teresa Genchi in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2018 alle 09:58

Buongiornooooo a tutte 🤗 A breve io ed il mio fm andremo a prenotare sala e chiesa....abbiamo "deciso" entrambi per la data e sarà di sabato....ovviamente però non sappiamo la disponibilità di chiesa...

laura, sabato 24-Feb-18 52 472
Maria Teresa Genchi
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Luglio 2019 - Caserta
Maria Teresa Genchi in Nozze Campania, Il 11 Febbraio 2018 alle 22:46

Salve a tutti i prossimi sposini,io ho abbozzato la data perché non abbiamo ancora bloccato chiesa e sala data la distanza(perché io sono di Bari)....spero ci sia posto da qualche parte 😅 Inoltre...

Maria Teresa Genchi, giovedì 15-Feb-18 13 101

Gruppi generali

Ispirazione