Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
E stamattina sono a casa mia per ilMontaggio mobili restanti...... Che belle emozioni..... Tutto è più reale
Dopo aver fatto la smonta dei libri e dei vestiti e aver caricato scatole e scatoloni. Dopo aver pulito il pavimento di casa mia eccomi a letto con la lombosciatalgia..... Ieri mattina mi sono...
Le partecipazioni sono state imbustate oggi pomeriggio mi sono occupata di questo compito. Lunedì inizio a scriverle e poi iniziano le consegne. Fm ha montato gli infissi a casa. Non rimane che pulire...
Ebbene sì. Oggi ho iniziato la smonta di casa mia. Ho riempito quattro scatoloni di vestiti, e 14 scatoloni di libri per la mia libreria. Mi assale un po' la tristezza a dover lasciare la mia stanza e...
Odio infinito per qst idea stupida di fare due uscite separate....... Per me è sbagliato, a pensare al nostro mi sale l'ansia e i nervi....... Si creano disguidi e litigi (parlo per esperienze passate...
Ragazze stamattina la nostra promessa! Una bellissima emozione
Ragazze volevo chiedervi una cosa. Vi è mai capitato di ricevere un regalo ma andare voi a casa di chi lo fa e prenderlo????? Anziché venire loro (come penso sia normale)
Sono veramente esaurita. Non se ne può più. Ancora i muratori a casa, non hanno finito il terrazzo, mi hanno sporcato tutta la parete della cucina che deve essere ridipinta. I mobili fermi al...
Ragazze sabato ho fatto un acquisto sostanzioso sul sito Ikea. Ho acquistato tutti gli accessori del bagno, qualcosa per la cucina, il tappeto bagno, ciotole, rivestimento cassetti, insomma...
Oooooo mamma mia -88 giorni........ Ansia a go go.... Ancora un miliardo di cose da fare.......... Ma ce la faremo!!!!!
In molti topic mi capita di non veder le immagini pubblicate nonostante le altre sposine commentino la foto. Perché a me non spuntano ?
Ragazze mie mi sento esauritaaaaaaaaaaaaaaa............... con la casa ci siamo fermati di nuovo, non ne posso più, se ne fregano tutti......... mamma mia ho un'ansia e una rabbia che mandereri tutti...
Anche mia madre ha trovato il vestito è un Bagliori 2016 verde tiffany in pizzo e raso corto. È bellissima purtroppo non ho una foto. La prima occasione la mostrerò
Buongiorno mie care sposine…. Oggi vediamo le tendenze 2016 relative all’abito da sposo, il nostro amore dovrà brillare tanto quanto noi!!!!……. Si sa, durante un matrimonio gli occhi sono tutti...
Ciao bellezze.... Il mio look sposa è il Verdiana styleeeeeee........................
Ehhhh siamo a -99 wowwwwwww il tempo sta passando felicità
Ciao care sposine, volevo un'informazione... Volevo chiedervi quanto avete speso per le fedi, a me piacciono le unoaerre comode da 4 mm . Qualcuno di voi le ha prese? e quanto le avete pagate? un...
Sposineeeeeeeeeeeeeeeeeee Scarpe ritirate, capezzale e quadro salotto ordinato. Prima prova acconciatura 25 maggio e prima prova abito 26 maggio......... Emozioni a fior di pelle.............
Mie care sposine scusate la mia assenza ma in questo momento il lavoro mi assorbe totalmente............... Vi racconto un pò a che punto siamo.... Allora la casa procede, siamo alla pittura a fine...
Buongiorno mie care sposine.................... Ecco a voi alcune chicche "imperdibili" per il 2016 1.Tutte pazze per il pizzo Romantico, delicato e senza tempo, il pizzo sarà grande protagonista di...
A - 123 giorni la casa non è affatto pronta, il mio fm non ha ancora iniziato a cercare l'abito, nemmeno mio padre. Ancora non sono arrivate le scarpe.... Non c'è entusiasmo nella compagnia di amici...
Scarpe Trovate.................. Yeahhhhhhhhhhhhhhh felicità..... consegna a fine aprile!!!!! non vedo l'ora e anche il mio caro fratellino ha trovato il suo...
Carissime sposine, oggi ho una domanda. Devo ancora cercare le scarpe, voi come avete fatto a cercarle? Mi spiego meglio, vi siete fatte dare un pezzo di stoffa del vostro vestito per abbinare il...
I tatuaggi dell'amore..... Quante di noi ne hanno uno???! A me piacerebbe molto farlo vedremo in futuro. E a voi questi tattoo piacciono?
Mamma mia che emozione, oggi siamo a -5 mesi dal grande giorno.................... Vola tempo Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................
Passaporti ritiratiiiiiii..... Yeahhhhhh
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Quale vi piace per ilVostro giorno???
Menù scelto! Yeahhhhhh dieci giorni prima del matrimonio dovremo definire tutto il resto
Fine settimana produttivo abbiamo scelto lampadari, applique cucina, camera da letto e salotto. Abbiamo scelto il capezzale e confermato le partecipazioni e l'animazione per i bimbi il giorno del...
Ciao ragazze come avevo scritto tempo fa abbiamo deciso di andare in Thailandia per il viaggio D nozze. Ora M stanno riempiendo la testa con i vaccini per la febbre dengue e la febbre gialla...
Carissime forumine voglio condividere con voi la mia camera da letto..... Vi piace??? L'unica differenza è che il letto sarà contenitore. La marca è Accademia del mobile
Fotografi garanzie ANFM