Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Care sposine ormai è da maggio che ho questo problema: pesantezza al petto, fiato corto e un po' di tosse. Ho fatto un rx torace, tutto pulito, ho fatto la visita cardiologica, tutto bene, esami del...
Ciao mie care sposine Ho un dubbio! Allora mia suocera mi regalerà il servizio di piatti, bicchieri, caffè e tè, diciamo quello elegante, x le grandi occasioni. Io comprerò quello giornaliero. Ma si...
La società ha sempre posto restrizioni al matrimonio tra parenti, sebbene il grado delle relazioni proibite vari notevolmente. Gli antropologi si riferiscono a questo genere di restrizioni con il...
Ecco l'anello con cui M ha fatto la proposta il mio amore. 28 febbraio 2013 per la mia festa di laurea. Serata indimenticabile
Buongiorno sposine mieeee............Ecco a voi la nuova tendenza 2016 in fatto di matrimoniiiii................... È un po’ bohèmien e un po’ chic. La nuova tendenza, in fatto di matrimonio, si...
Buon Pomeriggio carissime/i, oggi ho pensato di parlare della carta da parati per il nostro nido d'amore. Io le adoro. Ecco alcune foto!!! E voi che ne pensate???? Eclettico 1 Romantico City Style The...
In attesa di altre......... già 5 giorni da sposata.... felicità
Ebbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò
LA LAVATRICE..... odio profondo oooooooo o
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee domani mi sposoooooooo
Ecco la mia cucina. Pareri?
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee - 3 giorniiiiiiiii........ non ci credo ancora ahahahahahah
A -4 giorni ecco le nostre fedi. Comoda unoaerre da 7 troppo felice
Oooooo mammmaaaaaaaa ma è volato
Ragazze mancano 13 giorni, cioè non ci credo ancora. La prossima settimana ultima prova e consegna dell'abito...... Mamma mia che ansiaaaaaaaaaaaaaa. E a voi quanto manca? Come vi sentite?
A -14 giorni: fiori ok, fotografo ok, segnaposto in arrivo, sacchettini porta riso pronti, genitori e fratello tutto pronto, estetista ok, macchina ok, animazione bimbi ok. Il mio abito ancora non è...
Ma c'è da impazzire aaaaaaaaaaaaaaaaa griderei a squarciagola mamma mia tutti litigati, quelli con gli altri no, i tavoli lontani, non M mettere vicino a tizio e filano, ma si può ahahahhahahaha...
A -16 giorni ancora molti invitati non hanno confermato né presenza ne numero. Mah saràaaaaaa M tocca chiamare. Ma perché ????? Uffa
A meno 18 giorni abbiamo preso accordi con il fotografo. Stiamo organizzando il nostro ricevimento dei regali (usanza di paese, gli sposi fanno una festa in cui gli invitati portano i regali di nozze)...
Ciao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere...
Anche mio padre ha trovato il vestito sono troppo felice. Sta benissimo ed è bellissimo
Ragazze - 30 giorni..... Mamma mjaaaaa non vedo l'ora
Fedi arrivate in gioielleria sono meraviglioseeeeee, unoaerre oro bianco comoda ...... Anche il regalo ai testimoni è stato fatto..... Pensieri in meno..... Che belloooooo... Spero che rimangano...
Troppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente
Un bacione ragazze dal mio addio al nubilato..... V faró sapere
Ecco le due veneziane che fm ha montato, una è in cucina, l'altra in salotto. Sono bellissime. A metà luglio arriveranno le altre due tende
Circa 20 giorni fa spedisco (tramite una posta privata) tutte le partecipazioni ai parenti e amici di fuori. Finora l'hanno ricevuta solo tre persone. Il resto degli inviti ne traccia ne...
Ebbene sì ragazze! Stamattina ho ricevuto l'invito per il mio addio al nubilato ahahahahhaha non oso immaginare quelloChe mi aspetta ahahhahah vi farò sapere
Siete pronti per il vostro matrimonio? Avete già avvisato gli invitati e soprattutto… i testimoni? Ora è tempo di scegliere il regalo perfetto per i vostri testimoni! Se li avete eletti, probabilmente...
Finalmente ieri abbiamo iniziato a sistemare casa, la parete attrezzata è già completa, la cucina a metà, stasera completerò anche quella. Poi tocca alla biancheria. Che belle emozioni sistemare tutto...
Ebbene sì! Ce l'abbiamo fatta ieri hanno terminato il montaggio delle ultime cose, cabine armadio e mobili bagno. Rimangono i box doccia e due infissi e abbiamo concluso Yeahhhhh la prossima settimana...
Oggi 10 giugno siamo a meno due mesi dalGrande giorno..... Attesa e felicità si mescolano a emozioni e gioie
Fotografi garanzie ANFM