Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Alzi la mano chi sogna un matrimonio spettacolare, che stupisca i propri ospiti e che verrà ricordato per sempre? Ecco qualche dritta: GIOCA CON LE LUCI Non sottovalutate mai l'effetto scenografico di...
Care sposine care essendo allergica ai latticini ogni volta che sono invitati ad un evento è un problema perché non posso mangiare nnt che tutto contiene lattosio. Ora, non voglio assolutamente che i...
Care ragazze volete ridere????? Ahahhahah il mio fm adora le uova, ne mangia miliardi ahahahahha così per fargli uno scherzo di fine anno gli ho regalato una gallina vera ahahahhahaha non potete...
Ebbene sì! Stamattina mi sono svegliata con una nota stonata in testa e nel cuore. Oggi ho il pessimismo come migliore amico. Penso che con l'avvicinarsi del grande giorno possa succedere qlcs che...
Uno dei momenti più emozionanti di ogni matrimonio è il lancio del riso: invitati e sposi si divertono (forse le spose un po’ meno con tutto il riso tra i capelli!), ma coma mai si fa sempre questo...
Care sposine mie per chi ha letto il mio topic di ieri, oggi avevo la visita da chirurgo per il neo sotto la punta del naso. Ebbene sì l'ho tolto. Ho deciso là stesso, lui M ha ispirato fiducia e mi...
Care sposine quanta dolcezza al nostro matrimonio... Ecco a voi alcune golosità
A -236 giorni il tempo sembra fermoooooooo............ Tic tac tic tac ma non passaaaaa
Care sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti
Ebbene sì! Oggi andrò a fare il contratto con il parrucchiere x il giorno del matrimonio e in più vuole l'anticipo. Ora dico: ok l'acconto, ok in anticipo! Ma il contratto!!!!!!???????? È successo a...
Care sposine e sposini fremiamo d'impazienza per l'arrivo del nostro magico giorno: il matrimonio! volevo approfittarne per fare gli auguri a tutti, che i vostri giorni siano perfetti e gioiosi Ma...
Ciao care sposine. Ecco alcuni modelli di borse X le spose. A me non piacciono però magari qst topic può essere utile a qlcn
Sin dall'età di 13 anni sono sempre stata l'addetta al montaggio e smontaggio dell'albero di Natale a casa dei miei beh qst anno è l'ultimo anno che lo faccio a casa mia. Dall'anno prossimo io e fm...
Ciao a tutte le spose e gli sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto. Beh la magica notte di San Lorenzo, famosa per le stelle cadenti e per i nostri desideri nascosti espressi nella speranza che...
Leggete un pò per curiosità..... Siamo negli anni Trenta: dopo pochi sguardi rubati il timido pretendente trova finalmente il coraggio di presentarsi a casa dell’amata per chiederne la mano al padre....
Mie/miei care/i forumine/i vi posto alcune foto per rendere il vostro giorno originale..... Un bacio mie care
Sposine belle sapete per caso laTempistica burocratica e pratica per allacciare il metano in un nuovo appartamento? A me hanno detto che ci vogliono circa sei mesi! È possibile!!!???
Care sposine mie domani ho una visita dal chirurgo plastico per valutare se togliere un neo che ho sotto la punta del naso. Ho visitato due dermatologi e il neo non è maligno ma tende a crescere...
Mie care sposine, confrontiamoci un po' che tipo di riscaldamento avete scelto per la vostra casa? Noi abbiamo valutato tutti i tipi, il classico con i termosifoni, il riscaldamento con le pompe...
Cari forumini questo topic è dedicato a voi ma anche alle mie care forumine che vorrebbero il loro uomo vestito così ecco alcuni modelli degli abiti da sposo 2016..... E voi quale preferite!!! ...
Continuiamo con gli abiti da sposa!!!!!! Voi quale preferite
Mie care forumine neo-spose e non, essendo a casa con l'influenza ho avuto modo di pensare a molte cose. I miei topic si sono sempre riferiti all'organizzazione del matrimonio, ma oggi volevo dire...
Mie care sposine vi propongo questo topic simpatico..... Cosa avranno mai a che fare i fiori per il matrimonio con le energie astrali? Chissà che questa combinazioni non si possa rivelare foriera di...
Mie care oggi pomeriggio dopo il lavoro sono andata nella nostra futura casa....... Mamma mia che caos assurdo: fili, terra, cemento, tubi, wc a dx e a manca ahahahhahaha ma va bene così sono felice...
I trattamenti estetici per la sposa servono a donarci un momento di relax in vista del grande giorno ma anche a migliorare l’aspetto della pelle e del corpo. Prima di tutto cerchiamo di osservarci...
Stasera sono troppo arrabbiata! Eh ilFrigo non va bene così grande perché non ci sta, e la parete attrezzata deve essere accorciata perché è in mezzo alla casa, e il piatto doccia non può essere messo...
Come si fa a non essere gelosi? Domanda del secolo!!!!!!! Premetto che sia io che fm ci fidiamo l'uno dell'altro, però ci sono certi periodi che litighiamo di continuo x questioni di gelosia!!!! Tanti...
Ehhhh arriva l'aggiornamento della nostra amata App matrimonio.com...... Favolosaaaaaaaaaaa. Grazie Staff siete meravigliosi
Care mie ecco un altro modo per stupire gli invitati. Nella location durante il ricevimento si possono creare degli angoli particolari. L'angolo del tè, del caffè, dei digestivi, della birra o delle...
Mie care che stile avete scelto per il vostro bagno? I miei saranno moderni: uno grigio con la parete della doccia in pietra nera e l'altro blu con la parete della doccia in mosaico di varianti di...
Ecco alcuni modelli di tableau A voi la scelta
L'ideale per una luna di miele da sogno è che i novelli sposi possano trovare una destinazione dove rilassarsi in modo romantico, che sia un'isola paradisiaca, una metropoli cosmopolita o una valle...
Fotografi garanzie ANFM