Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ecco alcune cerimonie nuziali molto particolari
Ecco alcune idee X i centro tavoli
Guardate come sono carini questo cake topper
Care sposine mie stamattina alla mia migliore amica si sono rotte le acque siamo in attesa di vedere l'ometto mascotte della compagnia!!!!!!!!!!!
Mie belle sposine anche per me il contatore dei giorni ha spazzato via il 3 , quindi benvenuto numero 2!!!!!!!!!!! Felicità...... : E a voi quanto manca????????
Ecco le fedi nuziali...... Tantissimi tipi e stili
E i vostri come saranno????
Ciao mie care sposine ecco a voi alcuni trucchi sposa. A voi la scelta
Le 5 cose che portano bene e che la sposa deve indossare quel giornouna cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sé (un capo di...
Ecco alcune pellicce per le spose invernali
Ragazze stasera farò a casa mia la cena con le mie testimoni. Con dei segnaposto particolari ( fotografie buffe di ognuna di loro) poi un sacchetto regalo con un' acqua profumata, un bagnoschiuma, un...
Care sposine Vorrei sapere quali faccende domestiche odiate svolgere!!!????? Io odio stirare, infatti non sono per niente brava Non mi impegno proprio ahahahahah
Beh care sposine dal titolo si evince di che tipo di club si tratta......Quante siamo le sposine cariche di ansie e paure????? Forzaaaaaa vediamo un po'!!!!!!!! (mia madre mi dice: Mary prima del...
Ecco alcuni bouquet invernali
Https://www.youtube.com/watch?v=fXbym_HFrAA
Http://youtu.be/0ZVEaPE0Oh0
Ecco il mio intimo per la prima notte di nozze. Yamamai forever. Vi piace?
A guardare queste foto ho l'acquolina Tutto bellissimo e buonissimo
Ciao sposine Volevo chiedervi quanto spendere più o meno x il regalo dei testimoni!!!!???
Mamma mia che orroreeeeee Ma li vendono veramente queste scarpe???? Perché non utilizZano i soldi per produrre qualcosa di utile... Mahhhh
Troppo brutti questi abiti da sposa Da pauraaaaa!!!!
Ciao sposine Ecco vari tipi di bouquet!!!!!!!!
Ecco i colori e gli abbinamenti x un matrimonio 2015/2016
Ciao ragazze Volevo sapere come si fa a numerare le foto che inserite nei topic! Non so come fare GrAzie a tutte
E se i vostri invitati si presentassero così per il vostro "grande giorno"? Io sarei scioccata ma morta dalle risate ahahahahaahahahhahahaah
Bouquet Alla fine della cerimonia, la sposa lancia il suo bouquet di fiori verso un gruppo di donne nubili, che competono per afferrarlo; secondo la tradizione la donna che prende il bouquet avrà la...
Care sposine Ecco alcuni modelli di partecipazione
Ecco come vestire i propri animali Troppo teneriiii
Ecco alcuni modelli di abiti da sposo 2016 Alcuni sono orrendi altri molto carini
Care sposine Ecco i mezzi di trasporto x noi future spose Moltissimi sono comici Davvero divertenti
Ecco le unghie mani e piedi x il grande giorno Io farò il semplice, color latte Sia mani che piedi
Ciao mie care sposine Il mio segnaposto sarà un alberello in miniatura visto che il mio tema sarà "la natura" Volevo chiedervi come potrei inserire una sorta di cartellino dove scriveremo i nostri...
Fotografi garanzie ANFM