Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Tra queste acconciature quale vi piace di più????
Sposine mie Sono tornata ora dal dentista Per una carie e la pulizia dei denti mi ha chiesto 150 euro Deve sistemarmi altri 4 denti a 90 euro ciascuno Ma come devo fare??!!' Quanti soldiiiiiiiiiii
Ciao mie care sposine Avete mai avuto a che fare con questa azienda: fairyeco.com? Sapete dirmi qualcosa? Io l'ho scoperta oggi e mi piace tantissimooooooo
Ciao mie care sposine Oggi mi è successo una cosa della serie "che pizza." Vado a trovare mio cugino che è titolare di un'attività che riguarda il campo alimentare, il giorno del mio matrimonio verrà...
Care sposine Quante di voi sono fumatrici!!??? Io si! Purtroppo In questo periodo non riesco a smettere
Ciao sposine Io e il mio fm ci sposeremo il 10 agosto, stiamo costruendo casa, il problema????? Siamo fermiiiiiii, tutto bloccato, muratori elettricisti tuttooooooo. Siamo praticamente a zero. Ce la...
Ciao mie care spose Volevo chiedervi: QUANDO USCIRANNO LE COLLEZIONI INTERE DEGLI ABITI DA SPOSA 2016? Chi mi dice a fine settembre chi mi dice a novembre. Sono molto confusa Potete aiutarmi????
Una domanda mie care sposine: I vostri fm sono puntuali o sono ritardatari!!?????????? Il mio è un ritardatario cronico!!!!! Ahahahahahahahaha Speriamo che almeno il giorno del matrimonio sia puntuale...
Care sposine Un sondaggio x noi, in assoluta sincerità: Chi di voi é d'accordo con gli addii al celibato e al nubilato??!!!!?!!! Io non lo sono nel modo più assoluto, per me sono motivo di liti...
Sposine Stasera ho guardato un po' di questo programma!!!! Che emozione la cerimonia nuziale!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno Voi l'avete visto??????
Il 10 agosto a -365 ecco la sorpresa che farò al mio fm. Ancora non è completa Work in progress
Ciao ragazze Ho un consiglio da chiedervi. Allora ho un piccolo neo sotto il naso proprio sulla punta che si vede guardandomi di profilo. Sono stata dal dermatologo, una dottoressa dello studio mi ha...
Da oggi 10 agosto posso iniziare il mio conto alla rovescia -365 giorni al Big Wedding Day Che emozione!!!!!!!!!!
Vi presento l'anello con il quale il mio fm mi ha chiesto di sposarlo : Che ne pensate?
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se conoscevate qualche antica leggenda che riguarda la nascita della figura del testimone di nozze. Avevo in mente di fare qualcosa di particolare X le mie testimoni ma...
Ciao ragazze volevo fare una sorpresa al mio fm. Avete consigli? Volevo ringraziarlo x tutto quello che fa per me ogni giorno e che ha fatto soprattutto in passato!
Ciao a tutte ragazze!!!!!! Mi sposo il 10 agosto 2016! Non vedo l'ora arrivi quel giorno
Fotografi garanzie ANFM