Vai ai contenuti principali
Mariacarmela
Mariacarmela

Catania, Catania · Da Dicembre 2015

Sono una persona solare e disponibile..nn vedo l'ora che arrivi qst giorno che ormai aspetto da una vita

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

2506giorni 15hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariacarmela
Prova acconciatura...pareri
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 15:14

Ieri ho fatto la prova capelli..che ne pensate? Io ne sono entusiasta davvero

Ester, lunedì 10-Apr-17 23 521
Mariacarmela
Promessa deludente
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 14:47

Ciao a tutte future sposine...volevo condividere con voi il giorno che sn andata al comune x le firme ...ho visto tutte voi che quel giorno avete festeggiato e immortalato tutto..io non sapevo nemmeno...

Sara, sabato 8-Apr-17 71 1.306
Mariacarmela
Ed ecco i sacchettini fai da te
Mariacarmela in Fai da te, Il 10 Marzo 2017 alle 23:55

Ed ecco finalmente anke i sacchettini...mi sto divertendo sacco a fare il fai da te...cosa ve ne pare? Anke gli oggettini li ho realizzati io cn la polvere di ceramica e gli stampini..sono tutte...

Sabrina, mercoledì 15-Mar-17 12 356
Mariacarmela
Partecipazioni fai da te pronti
Mariacarmela in Fai da te, Il 10 Marzo 2017 alle 00:03

Finalmenteeeeee ragazze ho terminato le mie partecipazioni..tutto fai da te ..ke ve ne pare...si addice al tema mare del mio matrimonio? ? Super entusiasta...chi come me ha fatto da sola le proprie...

Petra, sabato 11-Mar-17 38 843
Mariacarmela
Stress pre matrimonio
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2017 alle 23:17

Ciao a tutte ragazze..vorrei potermi confrontare con voi in merito ai preparativi del matrimonio...tutti ne parlano come una cosa bellissima, da rifare mille volte..io personalmente sn stanca e...

Alessandra, giovedì 19-Gen-17 21 948
Mariacarmela
Pubblicazioni..come funziona
Mariacarmela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2016 alle 18:12

Salve a tutte future spose, vorrei qualche chiarimento in merito alle pubblicazioni..perdonate l ignoranza..ma come funziona? Lo si fa prima del corso prematrimoniale? Chiedo perché in agenzia di...

Mariacarmela, martedì 13-Set-16 3 259
Mariacarmela
Scelta della vostra data
Mariacarmela in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 16:13

Ciao a tutte ragazze..come avete scelto la vostra data per le nozze?? Io ho scelto lo stesso giorno e lo stesso mese del nostro anniversario.. e sn felice di ricordare qst giorno come il solo e l'...

Daniela, lunedì 16-Mag-16 19 247
Mariacarmela
Musica ricevimento sicilia
Mariacarmela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 19:06

Salve a tutte ragazze..volevo un consiglio riguardo il gruppo che suonerà al nostro matrimonio..nn ho idea di chi contattare..vorrei qualcuno che suonasse lo stile di m. Bublè ma nn conosco...

Mariacarmela, venerdì 29-Gen-16 7 161
Mariacarmela
Help tempistiche
Mariacarmela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 23:54

Salve ragazze..corri togliermi qualche curiosità riguardo l organizzazione del matrimonio..io mi sposo il 30/06/2017 e ho solo bloccato la chiesa al momento..ovviamente nn sto nella pelle e vorrei...

Vera, venerdì 8-Gen-16 15 242
Mariacarmela
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2017 - Sicilia
Mariacarmela in Nozze Sicilia, Il 19 Dicembre 2015 alle 18:48

Salve ragazze, come vedo festeggeremo il nostro matrimonio lo stesso giorno..quale chiesa avete scelto?? Avete già iniziato qualcosa?? Un abbraccio a tutte voi

Mariacarmela, martedì 29-Dic-15 1 95

Gruppi generali

Ispirazione