Vai ai contenuti principali
Mariachiara
Mariachiara

Roma, Roma · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2754giorni 3hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariachiara
Mancano solo 19 giorni!!
Mariachiara in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2018 alle 10:19

Ciao ragazze manca pochissimo e sono piena di emozioni mischiate a paure che neanche mi sto rendendo conto di quello che sto vivendo!! Sono felice ma allo stesso tempo schizzata, soprattutto se...

Silvia, domenica 16-Set-18 7 68
Mariachiara
Segnaposti
Mariachiara in Fai da te, Il 31 Luglio 2018 alle 13:12

Ciao a tutte!! Chi come me sta preparando tutto a mano??? Io come bomboniere farò delle brucia essenze e per segnaposto ho fatto le tar tar della yankee candle così da collegare il tutto!!! Parlando...

Valentina, domenica 5-Ago-18 18 528
Mariachiara
Villa tavernucole
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2018 alle 17:28

Ciao ragazze, vorrei avere più informazioni su villa tavernucole. Ci ha fatto un impressione piuttosto positiva ma abbiamo qualche dubbio. Qualcuno che è già stato come invitato o sposo???

Elisa, domenica 10-Giu-18 2 76
Mariachiara
i miei segnaposti
Mariachiara in Fai da te, Il 21 Maggio 2018 alle 22:18

Stavo mettendo appunto qualche idea sui segnaposti che avevo pensato... In pratica per bomboniera farò dei brucia essenza piccolini. E per segna posto delle tar tar della yenkee candle. Cosi le coppie...

Mariachiara, martedì 22-Mag-18 11 401
Mariachiara
Scarpe Aiuto!!!
Mariachiara in Moda nozze, Il 16 Novembre 2017 alle 07:38

Ciao ragazze!! Vorrei sapere che marca consigliate per le temute scarpe!! Il mio fm è molto alto!! Quindi vorrei una scarpa di almeno 10/12cm come tutte le mie scarpe con il tacco da 5 anni a questa...

Mariachiara, giovedì 16-Nov-17 22 299
Mariachiara
Il segreto di bellezza di Mariachiara
Mariachiara in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 23:12

Prima di ogni evento io sono solita rilassarmi la sera prima con una maschera viso fatta da me!! Argilla verde e acqua con qualche goccia di olio essenziale di tea tree!! Oltre ad essere fresca e...

Sara, venerdì 10-Nov-17 3 54

Gruppi generali

Ispirazione