Cittanova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cittanova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1440 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
1440 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Gruppi generali
Ispirazione