COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Acireale, Catania · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze sapete dirmi dove potrei trovare un negozio con tutti gli accessori e gadget per il matrimonio...c e né qualcuno a Catania??
Ragazze Buongiornoooo..a meno 15 giorni ho quasi tutto pronto ma mi mancano i regali per i testimoni e soprattutto le idee
Ragazze voi come arriverete o siete arrivate all altare???...lo sposo vi aspettava all altare o davanti la chiesa??...come funziona??
Ragazze...a che punto sono i vostri preparativi??La casa??
Ragazze buongiorno... Help me...quanto avete speso x là vostre partecipazioni??
Ragazze buongiorno sapete dirmi con precisione che documenti ci vogliono da portare in chiesa dove ci si sposa??
Chi ha già acquistato l'abito da sposa???Avete scelto anche le scarpe??
Chi sposa a Giugno 2015???Cosa avete già fatto??
Ragazzi che vi sposerete o vi siete già sposati e avete scelto come location blu panorama...sapete se loro internamente abbiano la possibilità di integrare il photo booth o si deve portare da fuori?
Ragazzi buongiorno...ho bisogno di voi... Chi farà il photo booth?? Come vi organizzerete?? fai da te o vi affidate a persone specializzate?? Prezzi??
Ragazze chi di voi sposerà a giugno???a che punto siete con i preparativi???
Ragazze chi ha scelto di avere delle damigelle??... Quante saranno??... Che ruoli avranno per le vostre nozze??.. Come vestiranno??
Ragazze io ho scelto la filodiffusione per il mio matrimonio...ma vorrei anche qualche idea per intrattenere gli ospiti..sapete darmi qualche consiglio??
Avete già scelto il vostro abito???... Quando inizierete a girare per il vostro vestito???
Ragazzeee...sapete se vendono dei pupazzi vestiti da sposi???...mi servono alti 50cm...o pupazzi o palloncini... Non sono per la torta...mi servono per un allestimento
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta di matrimonio??? Il vostro fm vi ha chiesto di sposarlo in un modo originale o avete concordato insieme???
H prenotato chiesa, locale, fioraio e fotografo... Cos'altro potrei portarmi avanti???
Ragazze ad un anno dal vostro matrimonio quali erano tutte le cose da fare???
Ragazze... Io sono a -380 giorni circa... E ieri non me ne andava bene una... A casa e trovavo tutte le imperfezioni possibili e immaginabili... Altri dubbi vari su tutta la cerimonia... Se sto...
Ragazze come avete scelto la colonna sonora del vostro matrimonio??
Ragazze sapete dirmi che differenza c e tra passaporto ordinario e passaporto elettronico??
Ragazze buongiorno...mi sposerò a giugno 2016.. Ho sempre sognato fin da piccola New York... E finalmente avrò l'occasione per andarci... Voi che tour consihliate?? Quanti giorni??? Il periodo...
VOi cosa state scegliendo come bomboniere??
Ragazze che strumenti avete scelto per la chiesa???...
Ragazze ieri h prenotato l appuntamento in questura per fare il passaporto...sapete cosa devo portare???
Sposine...buonasera...io mi sposo l'11 giugno 2016... Ho già prenotato Chiesa,location,fioraio e fotografo... Cosa dovrei fare adesso???...
Ragazzeeee help me!!!...dunque...per il ricevimento io e il mio fm abbiamo deciso come intrattenimento la filodiffusione perché odiamo il piano bar... La cerimonia sarà di sera e la location...
Ragazze per la chiesa che letture e canti avete scelto???
Ragazze, ieri sono andata dal fioraio a fare il contrattino è appena entrata vedo in esposizione un inginocchiatoio in plexiglass e pelle bianca...li x li è stato amore a prima vista, lui mi ha...
In base a cosa l'avete scelta...
Ragazze sapete spiegarmi bene cos'è e come funziona???
Le vostre idee originali per il vostro matrimonio quali sono??