- Matrimonio
- Community
Mariaconcetta
Ispica, Ragusa · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1728 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1728 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM