- Matrimonio
- Community
Mariagioia
Siderno, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti e a tutte! Vi scrivo per chiedere dei suggerimenti e consigli per le bomboniere: ci piaceva l'idea della bomboniera solidale, quindi devolvere il tutto a qualche associazione, ma vorremmo...
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
970 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
970 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
I miei video più recenti
Amici
Mariagioia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM