Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Secondo voi posso accompagnare il mio fm a comprare l'abito da sposo?ve lo chiedo xkè lui non si fida dei gusti e dei consigli di nessuno se non dei miei.....io sarei anche diposta a farlo,che dite? ...
Ciao ragazze x caso qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno quanto può costare l'abito della collezione 2013 di Pronovias di eli saab modello Dione? mi è piaciuto subito quando l'ho visto su...
Ragazze da poco io e il mio fm abbiamo compiuto i nostri 10 anni insieme,e dato che da poco abbiamo anche deciso di sposarci,io la sera del nostro decimo anniversario mi aspettavo una serata speciale...
Ciao a tutte..vorrei sapere dove posso trovare abiti da sposa di Pronovias ed Alessandro Couture a Bari e provincia?? grazieeeeeeeeeee
Meglio un bouquet tutto bianco (avorio) o con qualche punta di colore??non so..datemi delle ideeeeeee grazie
Secondo voi qual'è il colore più indicato,più elegante per il tappeto all'ingresso della chiesa??
Ho un dubbio..quando gli sposi si possono baciare: subito dopo aver detto "io prendo te come..." oppure dopo lo scambio degli anelli????
Ciao a tutte..sento parlare tanto di wedding bags..ma cosa prevedono precisamente???
Blu, nero,grigio..Come vi piacerebbe l'abito x lo sposo?? meglio la cravatta o il pappillon??
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio..se scelgo come damigelle al posto delle bambine alcune amiche, queste all'ingresso in chiesa entreranno davanti a me o dietro di me x mantenere l'abito????????
Ciao a tutte..vorrei sapere che tipo di abito da sposa è quello con il taglio redingote??sono ignorante in materia....
Per il matrimonio sono più indicati i confetti al cioccolato,mandorle o gusti innovativi tipo caffè,cocco,tartufo, ..ecc??
Che dite la gonna è troppo voluminosa? a me dà quell'impressione, però nel complesso è bello...vero??
che ne pensate di questo bouquet? ho trovato la foto su internet e mi ha colpito...
Secondo voi all'ingresso in chiesa più bello l'effetto del velo che copre il viso??
Ragazze ma ci avete penssato al fatto che il giorno del matrimonio potremmo avere il ciclo...oddio che sfortuna,non ci voglio neanche pensare!!!!!
Immaginate l'emozione del momento in cui si scambiano le fedi..non riuscirò mai a slacciare il nastrino a cui sono legate le fedi..anche il nodo più semplice sarà difficile da sciogliere visto che...
Ciao a tutte..ho notato guardando i cataloghi sposa che la moda prevede abiti fascianti,a sirena, aderenti..sono belli e potrei anche indossarlo dato che sono molto alta xò diciamo che x me sposa vuol...
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quali sono le cose che portano fortuna alla sposa oltre alla cosa blu e quella prestata?
Ciao a tutte vorrei il vostro parere circa il mio arrivo in chiesa..io abito praticamente difronte alla chiesa in cui mi sposerò dovrei solo attraversare un piccolissimo marciapiede (pochissimi...
Al giorno d'oggi sempre più sposi decidono di non dare le bomboniere agli ospiti..io non so che fare forse non darla pregiudica una magra figura!? che ne pensate?
Scusate, visto che mi sono iscritta da poco a questo sito vorrei capire cosa sono i punti assegnati ad ognuno di noi e xkè c'è chi è definita sposa novella o master o curiosa...??grazie!!
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà a luglio 2014 e x il viaggio di nozze avevo pensato al brasile, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa circa questa meta?? qualsiasi informazione va bene affinchè possa...
Fotografi garanzie ANFM