Vai ai contenuti principali
Marialuisa
Marialuisa

Mussolente, Vicenza · Da Luglio 2014

Sono una persona solare e molto disponibile, mi piace stare in mezzo alla gente e confrontare le mie idee (non si finisce mai di imparare!!) ... sono... Visualizza altro

Sono una persona solare e molto disponibile, mi piace stare in mezzo alla gente e confrontare le mie idee (non si finisce mai di imparare!!) ... sono anche piuttosto paziente, e come tutte le persone pazienti, non fatemi incavolare sennò scateno il peggio di me!! Io e il mio ragazzo abbiamo già due bambini..S ha due anni e mezzo, e M ha 9 mesi. Mi impegnano moltissimo ma sono il regalo più bello che io ed Elia potessimo farci!! Non mi ritengo molto romantica...ma da quando abbiamo fissato la data delle nozze sogno continuamente ad occhi aperti!!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3131giorni 0hh : 57min

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marialuisa
Invitare al pranzo di nozze i fornitori: sì o no?
Marialuisa in Nozze Veneto, Il 17 Settembre 2014 alle 15:36

Ciao sposine, oggi ho una domanda (forse un pò sciocca), ma io e il mio compagno abbiamo questo dubbio da un paio di giorni.... Il giorno delle nozze, i fornitori come fotografo, dj o gruppo che sia,...

Chiara, martedì 21-Ott-14 32 758
Marialuisa
Firma contratto catering
Marialuisa in Ricevimento di nozze, Il 30 Settembre 2014 alle 11:37

Ciao sposine!! Confido in voi...stasera abbiamo appuntamento col catering per firmare il contratto, e sto pensando a tutte le domande da fare per esser sicura che sia tutto chiaro, ma sono nel...

Rosy, mercoledì 1-Ott-14 10 903
Marialuisa
Viaggio in Ottobre
Marialuisa in Luna di miele, Il 8 Settembre 2014 alle 16:34

Ciao sposine!! Chi di voi si sposa in ottobre?? Dove andrete in viaggio di nozze?? Sono alla ricerca di idee, ma avendo già due bimbi piccoli (che porteremo con noi) non vogliamo spendere una...

Marialuisa, mercoledì 10-Set-14 15 248
Marialuisa
Catering La Casera
Marialuisa in Nozze Veneto, Il 8 Settembre 2014 alle 16:17

Ciao a tutte, mi sposo il 10 ottobre del prossimo anno e stiamo arrivando ad una scelta per il banchetto. Quasi sicuramente ci affideremo al catering La Casera, ma mi piacerebbe tanto avere qualche...

Marialuisa, martedì 9-Set-14 2 315
Marialuisa
SOS location!!
Marialuisa in Nozze Veneto, Il 19 Agosto 2014 alle 15:50

Ciao a tutte sposine!! Nei prossimi giorni cominceremo a visitare qualche ristorante e qualche villa per decidere la location del nostro ricevimento.. Datemi qualche consiglio...meglio villa+catering,...

Marialuisa, mercoledì 20-Ago-14 12 272

Gruppi generali

Ispirazione