Perugia, Perugia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Eco alcune foto dal nostro meraviglioso giorno
Ciao care sposine anche X me è arrivato il grande giorno, ho dormito si e no 4 ore , ma non importa non vedo l'ora di sposarlo mi godo questa giornata .. un augurio a tutte voi !!! Poi mi farò vedere...
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
Come dice il titolo chi come me siamo a -40 gg non vedo l'ora di diventare la sua moglie E poi vedo chetino solo emozionata , mi emoziona imaginarlo li davanti che mi aspetta il mio amore
Ciao ragazze ho un gran problema a - 59 giorni possibile che il matrimonio salta ora vi spiego tutto .. io vengo da un matrimonio è un divorzio siccome dovevo trascrivere il matrimonio vecchio e il...
Ciao a tutte ecole qua le mie preferite dopo tante ricerche dalla perugia alla Sicilia le ho trovate finalmente molto comode e soprattutto molto belllleeee !!!!
Ragazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non...
Ragazze anche X me oggi via il 2 sono a meno -199 chi come me si sposa il 30/07/017 ancora tante cose da fare il tempo vola
Ciao sposine sto cercando queste scarpe qualcuna sa dove posso trovarle o un negozio dove le vendono aiuto zona Catania
Ciao sposine due gg in Sicilia e ho fermato ristorante, fotografo, fioraio, bomboniere e fedi che dire grande emozione nel fare queste cose voi a che punto siete sposine dell luglio 2017 ???
Oggi in giro con la suocera x le prime spese di matrimonio!!! Visto che i segnaposti li facciamo noi e tante altre cose ,,ora di devono decidere le bomboniere. Voi a che punto siete ?? Mi sposo ad...
Ciao sposine ora mi è venuto in mente ,o dio il regalo x le testimoni io ne ho tre di donne quindi pensavo di fare come regalo il bracciale Pandora insieme con il Sharm della amicizia voi che ne...
Ciao sposine , oggi in giro x vedere le fedi abbiamo deciso quale vogliamo ma ancora tropo presto x comprarle , comunque vi dire che emozione
Ciao sposine chi come me si sposa fuori ?? Noi abbitiamo a Perugia Umbria e ci sposeremo in Sicilia , e vi dirò non è facile la cosa anche se il nostri viaggi iniziano a metta ottobre, sarà una...
Ciao sposine quante di voi già convivono ? È come state vivendo tutti questi preparativi ? Io sta facendo quando tutto anche x che lui lavora e non lo può fare , invece io mi posso oraganizare a me...
Ciao sposine chi come me si sposa il 30/07/2017 ,, e dove ? Io Catania
Ciao che ne dite del bouquet tradizionale o ..... È il porta fedi ? A me piace questo molto
Fotografi garanzie ANFM