Vai ai contenuti principali
Mariana
Mariana

Bollate, Milano · Da Giugno 2013

Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide bimbe (che adoro). Mi piacciono gli animali, amo i bambini e la mia famiglia...spero di averne una numerosa :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3519giorni 15hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariana
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2014 - Milano
Mariana in Nozze Lombardia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:19

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 07.09.2014 a Bollate dopo quasi 14 anni di fidanzamento. Ormai il conto alla rovescia è vicino mamma che ansia .... però sono emozionata .... un sogno che diventa...

Silvia, domenica 5-Ott-14 11 236
Mariana
Unghie per il grande giorno...
Mariana in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2014 alle 12:22

Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed...

Babi, mercoledì 24-Set-14 74 12.998
Mariana
Vestito cerimonia papa'
Mariana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2014 alle 10:11

CIAO RAGAZZE, VI SCRIVO PERCHE' HO BISOGNO DI AIUTO PERCHE' IL 07.09 SI AVVICINA IL MIO PAPA' NON E' STATO TANTO BENE E STA CERCANDO DI PERDERE PESO QUINDI FINO AD OGGI NON SIAMO ANDATI ALLA RICERCA...

Aurora, giovedì 24-Lug-14 5 397
Mariana
Allestimento per casa
Mariana in Fai da te, Il 22 Luglio 2014 alle 17:38

Ciao ragazze, il tempo inizia a stringere e mi sto occupando delle ultime cose fai da te...volevo allestire la casa dei miei genitori e la scala del palazzo con delle cose fai da me che richiamino...

Ambra (Irina), mercoledì 23-Lug-14 5 424
Mariana
Pettinatura sposa: consigli?
Mariana in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2014 alle 16:17

Ciao ragazze questo topic è perchè sono "disperata" nella scelta dell'acconciatura!! Ho sempre portato i capelli corti....Da quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo non li ho + tagliati per poter...

Mariana, lunedì 23-Giu-14 11 836
Mariana
... libretti messe ...
Mariana in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2014 alle 15:51

Ciao ragazze come state?I vostri preparativi come procedono? Per me e il mio fm è arrivato il momento di iniziare a "lavorare" sul libretto della messa. Avete suggerimenti sulle letture? Da dove siete...

Mariana, lunedì 23-Giu-14 7 266
Mariana
Idee originali per passatempo matrimonio
Mariana in Fai da te, Il 6 Maggio 2014 alle 16:03

Ciao a tutte e tutti... per il nostro matrimonio io e il mio FM stiamo cercando delle idee originali per il passatempo dei nostri invitati. Stiamo già lavorando ad photo booth ma volevo aggiungere...

Deborah, venerdì 23-Mag-14 10 734
Mariana
... alla ricerca di posti carini per le foto nei dintorni di Cogliate ...
Mariana in Nozze Lombardia, Il 5 Maggio 2014 alle 18:09

Ciao ragazze, mi sposo a settembre a Bollate....Al ricevimento andremo a Cogliate, al "a ca del zep". Qualcuno lo conosce?!!? Stavamo cercando un posto carino dove fare delle foto tra Bollate e...

Mariana, martedì 6-Mag-14 4 341
Mariana
Photo booth matrimonio
Mariana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2014 alle 18:48

Ciao sposine e sposini e ciao a tutti, per il mio matrimonio volevo organizzare il photo booth, per creare qualcosa di diverso, originale e anche simpatico.... Vorrei fare un fai-da-te perchè i prezzi...

Mariana, martedì 6-Mag-14 6 896
Mariana
Canzone di entrata al ristorante
Mariana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2014 alle 15:19

Ciao sposine e future spose....come state?!!? Stiamo cercando la canzone di entrata per il ristorante...cercavamo qualcosa di originale....il mio fidanzato aveva proposto la canzone della CHAMPION ma...

Marilena, venerdì 25-Apr-14 20 645

Gruppi generali

Ispirazione